Un altro ottimo torneo si è disputato sui campi del Centro Sportivo Plebiscito. Iniziata sabato 18, la quarta edizione del tradizionale ‘open di settembre’ ha riscosso successo sia per il numero di iscritti che per il livello tecnico.

 

150 gli iscritti totali, tra tabellone maschile e femminile, con 17 seconda categoria tra i ragazzi e 12 ragazze, per un tabellone finale di altissimo livello. Neanche le abbondanti piogge hanno fermato il torneo, che ha comunque dovuto far slittare le finali a domani, MARTEDÌ 27 SETTEMBRE, a partire dalle ore 14.00.

In campo femminile, Giorgia Vitale, 2.8 di Pordenone a sorpresa vincente sulla t.d.s. 1 del torneo Squadrin, si scontrerà con la 2.5 Katy Agnelli, del TC Nomentano,ormai vecchia conoscenza del torneo, per un posto in finale. Nella parte bassa, la 2.5 di Bassano Sonia Sandano, vincente ieri sulla Sartori, si giocherà la finale con la 2.6 di casa Camilla Bortolon.

 

Per il maschile, il primo finalista, a sorpresa, è il 2.7 del TC Lido Barnaba Zanon, oggi vincente sulla t.d.s. 1 Andrea Fava, che si scontrerà con il vincente tra i 2.4 Riccardo Marcon e Giovanni Zennaro, entrambi della 2001 Team Tennis Academy.

 

MARTEDI 27 SETTEMBRE alle ore 14.00 la finale femminile, a seguire, attorno alle 16.00,  la finale maschile.

 

Ufficio Stampa