Arrivano giornate intense per tutti coloro che hanno nel cuore i colori rossoverdi. Un week end, l’ultimo prima dell’inizio delle partite che contano, con tanti appuntamenti da non perdere. Domani, Sabato 17 settembre alle 18.00 al PalaBattisti di Verbania ultima amichevole per la Paffoni Fulgor Basket che giocherà un incontro ufficiale con avversaria la formazione elvetica del Sam Basket Massagno, che partecipa alla “Lega Nazionale A” (equivalente alla A1 italiana). La società Sam Basket Massagno è stata fondata nel 1964, conta 250 tesserati tra giocatori, allenatori, Staff tecnico ed è contraddistinta e conosciuta nel territorio rossocrociato dalla professionalità e dall’esperienza maturata in 45 anni di attività. Svolge l’attività in ambito nazionale con la Prima Squadra, militante in Lega Nazionale A e in ambito cantonale ticinese, con il proprio movimento giovanile che ricopre tutte le categorie previste dalla federazione elvetica, a partire dai 7 anni fino ai 20, e con la Squadra Senior femminile. Per Giampaolo Di Lorenzo un ulteriore momento di preparazione e di verifica per testare la squadra a pochi giorni dall’esordio in campionato di domenica 25 settembre a Ruvo di Puglia. La partite sarà occasione per abbonarsi alla stagione 2011/2012 della Paffoni Fulgor Basket. La Campagna Abbonamenti al motto “Questa Fulgor è da favola” continua a gonfie vele. All’ingresso del PalaBattisti si potranno sottoscrivere gli abbonamenti stagionali ai seguenti prezzi: 170 Euro per la tribuna numerata, 120 Euro per la tribuna, 70 Euro per la Curva. Abbonamenti che si potranno sottoscrivere anche in occasione della prima uscita casalinga dei rossoverdi (1 ottobre contro Fabriano) e nei seguenti punti abbonamento:

• CARTOLIBRERIA ZANETTA. Via Cavallotti – Omegna
• BAR VINERIA LA VECCHIA OMEGNA. Piazza Salera – Omegna
• RISTORANTE PIZZERIA BOLONGARO. Corso Zanitello – Verbania Pallanza (Lungolago)
• TG SPORT E MODA. Corso Sempione – Gravellona Toce
• EDICOLA DI GOZZANO. Via Dante – Gozza
Ed inoltre…
Presso la sede sociale della Paffoni Fulgor Basket (Via IV Novembre ad Omegna)
dalle 9.00 alle 12.00 da Lunedì a Sabato. Info tel: 0323/641574
• Presso il nostro partner per i servizi sociali “Centro servizi volontariato”, Vicolo Facini/Piazza Chiossi – Domodossola
NB: Gli abbonamenti in tribuna numerata si possono sottoscrivere solo presso la sede sociale di Via IV Novembre ad Omegna.

In precedenza ecco  la partecipazione delle squadre di ‘minibasket’ del ‘Progetto Azzurra al “Torneo Le Isole” di Gravellona Toce Il ‘Torneo Le Isole’ si giocherà presso l’omonimo centro commerciale di Gravellona Toce.  La prima partita avrà luogo alle ore 10, tra Gravellona e Virtus Verbania. A seguire la sfida tra Stresa e Fulgor Omegna. A pranzo bambini e genitori potranno usufruire di buoni sconto presso Mc Donald’s, dalle 15 le finali e le successive premiazioni. All’interno della galleria di negozi previsto anche il posizionamento di un canestro per far provare il basket ai clienti, con il regalo di gadget. In caso di maltempo il torneo si svolgerà presso la palestra delle vicine scuole medie.

Al termine di questi due eventi a Pedemonte di Gravellona Toce avrà inizio la “Festa rossoverde”, organizzata dalla Associazione Kenzio Bellotti. Nell’area attrezzata grazie all’intervento della ASD Voglia di Volo, sabato 17 e domenica 18 settembre, verrà allestito uno spazio per stare in compagnia e gustare le pietanze preparate dai nostri chef Eugenio e Red: Il menù, prevede un primo piatto a scelta tra tre offerte, un secondo (grigliata di carne) con contorno, dolce offerto. Bevande escluse. Prezzo di partecipazione Euro 15.00. Il ricavato della festa sarà devoluto in parte alle attività della Associazione Kenzio Bellotti e ad Azzurra Basket VCO.  E durante la serata, musica, giochi e tanto divertimento colorato di rossoverde, con la possibilità di poter essere fotografati coi giocatori rossoverdi dal fotografo ufficiale della Paffoni Fulgor Basket Alberto Ossola, che sarà presente nella serata di sabato, con le immagini fotografiche realizzate e consegnate gratuitamente in tempo reale.
In caso di pioggia l’evento si terrà comunque presso lo spazio coperto della stessa struttura.

PAFFONI FULGOR BASKET
Ufficio Stampa e Comunicazione
GIANLUCA TRENTINI