Riprende oggi il lavoro settimanale della Pallacanestro Trapani, che, avendo reintegrato Davide Virgilio, è al completo. Si ricorda che la prima giornata del campionato di DNC è fissata per domenica 25 settembre: la Pallacanestro Trapani esordirà in trasferta, a Canicattì.

 

 

 

 

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Dobbiamo conciliare due esigenze: da un lato, la necessità di formare e cementare un gruppo che si conosce da pochissimo e dall’altro mettere in piedi il nostro sistema di gioco, lavorando anche dal punto di vista tecnico e tattico. E’ molto importante che da oggi siamo al completo ed è altrettanto importante che dalla presentazione di sabato e dall’entusiasmo che i ragazzi hanno potuto toccare con mano si sia creato un ulteriore stimolo. Questo è il momento in cui si parla poco: dobbiamo fare bene e in fretta”. 

 

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – ore 9.30 atletica + basket; ore 18 basket

Martedì 13 settembre  – ore 9.30 atletica + basket; ore 18 basket

Mercoledì 14 settembre – ore 10 atletica + basket; ore 20 amichevole vs/Paceco

Giovedì 15 settembre – ore 9.30 atletica + basket; ore 18 basket

Venerdì 16 settembre – ore 9.30 atletica + basket; ore 18 basket

Sabato 17 settembre – ore 9.30 atletica + basket – pomeriggio gara vs/Palermo del quadrangolare di Paceco, cui parteciperanno anche Paceco e Marsala

Domenica 18 settembre – pomeriggio gara 2 del quadrangolare di Paceco

 

MINIBASKET

In vista dell’apertura del minibasket della Pallacanestro Trapani, fissata per mercoledì 14 settembre, alle ore 15, al Palailio, ieri pomeriggio, nella spiaggia cittadina, sono state regalate 100 magliette con il nuovo logo alle bambine e ai bambini presenti: un’iniziativa accolta con grande favore anche dalle famiglie. La Pallacanestro Trapani punta moltissimo sul minibasket e, per volere preciso del presidente Pietro Basciano, tutte le nostre bambine e i nostri bambini, sempre allo stesso costo, riceveranno lezioni di inglese insieme a quelle di minibasket. I dettagli verranno specificati successivamente. Chi volesse informazioni in merito, può rivolgersi alo 0923/26710.

 

Ufficio Stampa

Nella foto Pietro Basciano e Ariel Svoboda