MERCOLEDI’ TEST CON REGGIO EMILIA

E’ stata una tre giorni molto bella ed intensa quella trascorsa da Casa Modena nella meravigliosa Val Pusteria.
La squadra gialloblù è stata ospitata a San Candido con grande cordialità, professionalità e sincero calore dalla famiglia Senfter e da tutta la comunità locale. Un momento di serenità in uno scenario naturale unico: l’ideale per ritemprarsi, allenarsi e giocare il primo test della stagione.

 
Dopo la vittoria di ieri pomeriggio nel 1° Trofeo Casa Modena Volley contro i Campioni d’Austria dell’Hypo Tirol Insbruck (3-1), la squadra in serata ha assistito all’amichevole di hockey su ghiaccio tra i Lupi Fiat Professional (squadra locale sponsorizzata da Senfter) ed i Wild Wings Schwenningen (Germania) alla Leitner Solar Arena di Brunico. Il pubblico era quello delle grandi occasioni e l’entusiasmo ha contagiato tutta la truppa gialloblù che si è subito appassionata alla sfida.
Tra il primo e secondo tempo poi la squadra è scesa sul ghiaccio per salutare il pubblico, regalare gustosi gadget di Casa Modena e per uno scambio di maglie tra il Capitano Angel Dennis, il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani, il Presidente di Grandi Salumifici Italiani Franz Senfter, il Presidente di Casa Modena Giovanni Luppi ed il Vice Presidente dei Lupi di Brunico Andreas Leitner.
Casa Modena è quindi rientrata in città in nottata e riprenderà ad allenarsi martedì con una doppia seduta.
Mercoledì pomeriggio, con inizio alle ore 16.15 circa, è in programma un test amichevole al PalaCasaModena contro l’Edilesse Conad Reggio Emilia allenata da Hugo Conte e nella quale giocano gli ex gialloblù Alberto Casadei ed Alberto Bigarelli.

 

 

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI LUNEDI’ RIAPRE IN BANCA. ULTIMI POSTI IN CURVA.
E vista la richiesta e l’entusiasmo la Campagna Abbonamenti prosegue non solo presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25), ma da domani, lunedì12 settembre, riapre anche presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ed da lunedì sarà dunque possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presso tutte le filiali della BPER del territorio nazionale. Ad oggi sono 1781 le tessere sottoscritte.
Particolarmente “calda” la Curva Ghirlandina: a disposizione restano poco più di 50 posti in abbonamento.
La Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” prevede tante conferme ed alcune novità: sono sostanzialmente invariati i prezzi per un pacchetto “all inclusive” (Regular Season + Play-off + Coppa Italia + Challenge Cup) a partire dai 100 Euro della Curva Ghirlandina, c’è la nascita di una nuova categoria “Ridottissimi”, c’è un palazzetto sempre più accogliente (saranno installate 2 nuove e comode tribune nel settore distinti), senza barriere e con una più semplice denominazione dei settori e c’è anche un nuovissimo ed esclusivo settore “Centralissimi” con grandi vantaggi.

Per i settori Distinti Blu e Centralissimi, rivolgersi alla segreteria di Pallavolo Modena.

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO

Nella foto Dennis con maglia Hockey e Luppi