Il Basket Trapani termina le operazioni di mercato, con l’ingaggio della guardia Gustavo Imsandt. Nato a Santa Fé (Argentina) il 22/12/1985, Imsandt è alto 1.92 e vanta numerose esperienze in vari campionati. Al suo arrivo in Italia, ha esordito in A/1 con la maglia di Pesaro, realizzando anche 3 punti. Poi, in successione, le stagioni trascorse a Catanzaro, Morciano di Romagna, Urbania, Nocera Inferiore, Fabriano, con due parentesi in Argentina, nella sua città natale. Tre le promozioni personali in carriera: Urbania, Morciano di Romagna e Fabriano. Nella sua ultima partecipazione alla C dilettanti (2009/2010), a Fabriano, ha chiuso la stagione con una media di quasi 17 punti a gara. Nel 2006, ad Urbania, è stato il secondo miglior realizzatore della C/1, con quasi 19 punti di media partita.

DICHIARAZIONI

Gustavo Imsandt (guardia Basket Trapani): “La scelta di Trapani è uno stimolo in più per me, sia dal punto di vista professionale, che sul profilo personale. Sono contento di arrivare in una città e in una società che attendono soltanto di vincere. Per noi, sarà una responsabilità in più ma anche una grande motivazione, al di là del campionato che disputeremo. Nella mia carriera ho già provato la soddisfazione della promozione sul campo: naturalmente spero che questa gioia si ripeta anche al termine di questa stagione”.

MINIBASKET

A tutti i genitori, alle bambine e ai bambini dai 5 agli 11 anni (nati tra il 2006 e il 2000), si comunica che mercoledì 14 settembre inizierà l’attività di minibasket del nostro club. Appuntamento, quindi, al Palailio, dalle ore 15 alle 17 di mercoledì prossimo, già per far giocare i bambini ma anche per assumere informazioni o procedere direttamente alle iscrizioni. Si pregano i colleghi darne ampia diffusione.

 

Ufficio Stampa