Sono nuovamente la forlivese Monica Bandini e la riminese Florinda Neri a salire su un podio prestigioso: la terribile Sportful Dolomiti Race. Dopo 216km e ben oltre i 5300m di dislivello ottengono rispettivamente il 2° e il 3° posto.

 

 

 

 

22 giugno 2011 – Un’altra doppietta firmata Team Tubozeta MG.K Vis Somec è salita sul prestigioso podio della Sportful Dolomiti Race che si è corsa domenica 19 giugno nella cittadina bellunese di Feltre.

 

Un terribile percorso da 216km con oltre 5300m di dislivello tale da renderla famosa per essere la granfondo più dura d’Europa, ha messo a dura prova le ragazze marchiate Tubozeta.

 

La migliore è stata la forlivese Monica Bandini, già vincitrice nel 2008, che sale sul secondo gradino del podio. A salire sul terzo gradino è stata la riminese Florinda Neri.

 

Quinta piazza per la comasca Cristina Lambrugo, mentre Patrizia Piancastelli, con il suo 7° posto assoluto ottiene la vittoria della categoria W2.

 

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 26 giugno ad Aprica (SO) per la Granfondo Giordana (ex Pantani) dove dovranno affrontare Gavia, Mortirolo e Santa Cristina e a Servigliano (AP) per la Gran Fondo dei Colli Piceni.

 

FOTO: Monica Bandini e Florinda Neri sul podio della Sportful (ph Play Full Nikon)

 

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec

Play Full – Agenzia Stampa