Domani è il gran giorno di gara-3. Ormai si contano le ore per l’evento che, assieme a gara-4 in programma domenica, sta catalizzando l’attenzione della città. Palla a due alle 20.45 con diretta Tv su Rai Sport2. Grandissima è l’attesa come tantissime sono state le richieste da parte della gente per assistere a questi eventi.  A tal proposito la società esprime tutto il proprio dispiacere per le migliaia di persone che non hanno potuto trovare biglietto a causa della capienza del Palasport Taliercio, evidentemente troppo piccolo per contenere tutti gli appassionati che vorrebbero essere presenti.

 

La Reyer si impegna a far tesoro per il futuro delle indicazioni ricevute e degli eventuali errori commessi per la gestione di situazioni come questa. Per tutti coloro che hanno il biglietto si avvisa che domani i cancelli del Palasport Taliercio apriranno alle 18.45 mentre le navette gratuite da Piazzale Roma saranno in funzione dalle 19.15 alle 20.30 ogni 15 minuti. L’invito è a raggiungere il Palasport con largo anticipo.

Prima dell’incontro domani Alvin Young verrà premiato ufficialmente dalla Legadue quale miglior giocatore del decennio, in modo tale che possa ricevere l’applauso del proprio pubblico dopo quello già tributatogli dal pubblico di Casale.

“Dobbiamo giocare partita per partita senza dimenticare mai una cosa: non dobbiamo mai mollare – dice coach Mazzon – vorrei rivedere lo stesso fuoco, la stessa determinazione come pure la stessa calma e la stessa serenità che si sono viste in gara-2. Non è semplice trovare certi equilibri avendo inserito un giocatore nuovo in 48 ore. Questo è un miracolo per cui se ci potranno essere delle difficoltà non ci dovremo far prendere né dall’ansia né dalla paura”.

“Dobbiamo giocare una partita normale senza pensare di essere potenzialmente a 2 vittorie dalla serie A – continua coach Mazzon – da parte mia queste sono le sfide in cui sono i giocatori che fanno la partita. Molte partite di basket si possono giocare senza allenatori e senza arbitri e queste sono tra quelle. Siamo consapevoli di affrontare una squadra certamente di qualità, con abitudine a giocare in questo campionato ma il nostro sentirci bene deve essere sfruttato con la determinazione di chi non vuole accettare la sconfitta, come è successo in gara-2 e molte altre volte in precedenza”.

Sull’ambiente poi coach Mazzon dice: “Non serve neanche dire come sarà perché già si sa che sarà caldissimo. E’ quasi superfluo dire che avremo l’apporto da parte di tutti e questo potrà darci una grossissima mano in campo”.

 

S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa

Ufficio Stampa