Dopo aver battuto i Campioni d’Italia ora si cerca la conferma contro Giubbe Rosse

 

I Demoni biancorossi inaugurano il proprio campo con una sfida certamente interessante. Arriveranno in Martesana i Red Jackets Lunigiana, vincitori il turno precendente contro i Predatori Golfo el Tigullio. I ragazzi di Coach Vecchi sono chiamati subito ad un’impresa importante, quella di confermarsi dopo la vittoria sui Campioni d’Italia della scorsa giornata.

 

 

 

 

I Red Jackets saranno un team sicuramente “importante” e nulla va lasciato al caso. Contro i Predatori i rosso argento hanno messo in mostra un buon reparto offensivo con Radu Buchi dimostratosi quarterback da temere anche per le sue “uscite dalla tasca” e l’ormai solito Jacopo Milani bravo a correre in lungo e in largo per il campo.

L’offense martesana può contare su una buona batteria di ricevitori, ben orchestrata dal nuovo quarterback nel “giro della nazionale” Andrea Bisiani, e il kicker Di Tunisi (anche lui nuovo arrivo) è una sicurezza nei field goal.

 

La partita di sabato, come detto, ha il suo bel grado di difficoltà, visto che i Red Jackets si sono dimostrati, anche nel campionato giovanile dal quale hanno “estratto” molti elementi per la prima squadra di quest’anno, un team ricco di ottime individualità.

 

Per i Daemons sabato sera sarà già una sfida chiave per la stagione. Si giocherà allo Stadio Scirea di Cernusco con kickoff alle 20:30.

 

DI TUNISI – Daemons Martesana (FOTO Giulio BUSI)

 

Ufficio Stampa

Sergio Brunetti