Chevrolet scende in piazza con un’iniziativa originale in occasione del  PORTE APERTE   del 26/27 febbraio per sostenere il lancio della nuova Orlando.

 A Roma e a Milano,  nelle  strade più affollate  si potrà assistere ad un evento davvero insolito.

 “Il nostro intento è quello di creare la curiosità nel pubblico,  per entrare in contatto e coinvolgere il target di riferimento comunicando i messaggi chiave del nostro nuovo prodotto “ suggerisce Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione Chevrolet.

 

 

 Un corteo davvero insolito, capace di calamitare l’attenzione di tutti coloro che si troveranno lungo il centralissimo percorso. Sono state infatti scelte le vie del passeggio e dello shopping più frequentate, sia a Roma( Via Cola di Rienzo, Piazza del Popolo, via del Corso) che a Milano ( San Babila, Duomo, Corso Vittorio Emanuele ) con tappa finale in pieno centro (Galleria Alberto Sordi).

 Il pubblico potrà „curiosare“ e, volendo,  prenotare un test drive per scoprire di persona le qualità di Orlando, la cross over da sette posti,  con  l’estetica  di un Suv,  la guida di una berlina e le capacità di carico e di trasporto di una monovolume.

Dieci hostess porteranno  a spasso grandi lettere in  materiale plastico che unite andranno a comporre  cinque parole  chiave , corrispondenti ad alcune delle principali caratterische  dell’ultima nata del brand Chevrolet.

Appuntamento in centro quindi il 26 febbraio, alle ore 11 e alle ore 16.00 alla ricerca delle dieci bellissime portavoce, anzi portaparole, di Orlando.

 

 

Informazioni su Chevrolet

Chevrolet è il maggiore marchio globale di General Motors con vendite annue di circa 4 milioni di veicoli in oltre 130 paesi. È il quarto marchio mondiale di automobili in termini di vendite e anche quello in più rapida crescita nel mondo. Chevrolet Europe si caratterizza per auto dal design innovativo ed espressivo e dalle prestazioni brillanti, sempre con l’obiettivo di offrire il miglior rapporto tra qualità, valore percepito e prezzo in ogni segmento in cui è presente. Dopo il rilancio del marchio in Europa, nel 2005, Chevrolet ha raddoppiato i propri volumi di vendita superando le 500.000 unità nel 2008. Nel 2010, Chevrolet ha aumentato la sua quota di mercato europeo al 2,5%, consegnando 477.194 auto. Chevrolet può contare su una rete vendita composta da oltre 2.700 concessionarie e punti assistenza in Europa. La nuova gamma Chevrolet comprende l’innovativa citycar Spark, la compatta Aveo, la berlina dallo stile coupé Cruze, il SUV Captiva e la leggendaria supersportiva Corvette. Nel 2011 Chevrolet lancerà sette nuove vetture: il crossover familiare Orlando, il nuovo SUV Captiva, la Corvette Grand Sport Coupè, la nuova Aveo 3 e 5 porte, la Cruze 5 porte, la Camaro coupé e cabriolet e la pluripremiata Volt, l’auto elettrica ad autonomia estesa. I maggiori mercati europei di Chevrolet sono Russia, Italia, Germania, Francia, Spagna e Turchia. Fondata negli Stati Uniti dal pilota di origine svizzera Louis Chevrolet nel 1911, il marchio festeggia il suo centenario nel 2011. Maggiori informazioni su http://www.chevroleteurope.com, http://www.chevrolet.it o http://www.media.chevroleteurope.com/it.

 

 

Chevrolet Italia SpA

Ufficio Stampa

Pubbliche Relazioni