Il Plebiscito fa incetta di primi posti; ottimo risultato per le ragazze del Plebiscito, che hanno partecipato al Campionato Regionale di Nuoto Sincronizzato, andato in scena nelle piscine di casa di via Geremia a Padova. Si trattava del programmo tecnico, categoria assoluta, ultimo appuntamento regionale prima dei prossimi campionati nazionali che si svolgeranno a Savona dal 31 maggio al 3 giugno.

ย 

Le ragazze del Plebiscito, allenate da Joey Paccagnella e Maura Militello, hanno presentato tre esercizi singoli eseguiti da Giada FINCO, Beatrice DUCHINI e Maria Elena GANDINI. Ottimo risultato finale, con Giada Finco al primo posto, mentre Duchini e Gandini sono finite a pari merito al secondo posto.

Inoltre spazio a un esercizio doppio eseguito da Alice BALLARINI e Diletta BARBATO, classificatesi quinte. La squadra del Plebiscito, infine, composta da DUCHINI, BALLARINI, BARBATO, FINCO, MUNERATO, GANDINI, SILVESTRINI, MARZARO (riserve ROBUSTO E PAVAN) si รจ classificata invece al primo posto finale davanti a Montebelluna e Vicenza.

Primo posto anche per l’esercizio “libero combinato” (davanti al Fumane) eseguito da DUCHINI, BALLARINI, BARBATO, FINCO, MUNERATO, GANDINI, SILVESTRINI, ZAGO e DELLI GUANTI (riserve ROBUSTO E PAVAN).

Ufficio Stampa