CONFERMATI OSTEOPATA E FISIOTERAPISTA

Prosegue il lavoro dei vertici della Universal Volley Modena per definire staff tecnico e squadra che affronteranno la stagione 2012/13. In quest’ottica è stato definito l’accordo per il prossimo anno con l’osteopata Giorgia Zini e con il fisioterapista Paolo Zucchi, mentre la prossima settimana sarà la volta del preparatore atletico Antonio Votero Prina, confermato a pieni voti e punto fermo dello staff di Davide Astarita.

Lo stesso Direttore Sportivo, poi, fa il punto su quelle che saranno le prossime mosse: “Per ciò che riguarda lo staff tecnico stiamo ancora lavorando per definire gli accordi con un scoutman ed un terzo allenatore che completeranno lo staff richiesto dal nuovo mister Cuello. A questo proposito dovremmo avere una risposta a breve.

Per quanto riguarda la squadra, ci stiamo muovendo per completare il reparto bande che al momento vede ufficializzata soltanto la giovane Laura Partenio, che ricordiamo a tutti è una giocatrice di Modena e sotto contratto anche per la prossima stagione. Con lei il discorso sarà affrontato quando ci saranno maggiori certezze sulla coppia di bande in arrivo a Modena e valuteremo insieme la situazione. Certo come società non vogliamo perdere questa giocatrice, per cui anche se non dovesse proseguire qui a Modena sarebbe solo per permetterle di fare maggiore esperienza in un club in cui possa giocare da titolare inamovibile e, pertanto, andrebbe in prestito siglando comunque un prolungamento di contratto.

Queste sono le intenzioni della società, che comunque parlerà con Laura, la sua famiglia e i suoi procuratori solo una volta che la stessa società potrà essere più precisa sul roster ufficiale”.

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Universal Volley Modena