Il Panettone Balocco scende in campo anche per il Natale 2021: per piccoli e grandi tifosi, per appassionati e sportivi, Balocco propone imperdibili golosità racchiuse in latte dal design tutto nuovo!

Per i piccoli tifosi di Juventus, Milan e Inter, il Mini Panettone senza canditi in latta Balocco è il regalo perfetto custodito all’interno delle confezioni dal nuovo design e nei colori ufficiali delle tre amatissime squadre di calcio.

E per i tifosi più grandi, ma non per questo meno appassionati, ecco tre imperdibili novità da collezionare: Latta Ufficiale firmata Juventus per i bianconeri, Latta Ufficiale firmata Milan per i rossoneri e Latta Ufficiale firmata Inter per i neroazzurri: all’interno delle Latte dei Campioni, il gusto inconfondibile del Panettone con Gocce di Cioccolato Balocco che scende in campo anche questo Natale! Un’idea regalo originale per tutti i tifosi che riesce a unire, in un binomio perfetto, la passione per il calcio e la bontà delle creazioni Balocco. All’interno della latta, infatti, è racchiusa tutta la qualità del Panettone con Gocce di Cioccolato Balocco: un impasto soffice, fedele alla ricetta originale, con ingredienti genuini, uova di gallina allevate a terra, latte fresco italiano alta qualità e squisite gocce di cioccolato.

I dolci natalizi Balocco “fanno i buoni” anche con l’ambiente: l’azienda è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale a tal punto che oggi tutti i prodotti nascono in uno stabilimento che utilizza energia rinnovabile prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e proveniente da altre fonti rinnovabili.