Yoandy Leal: “Decidere di venire a Modena è stato naturale, sono qui per vincere”

Si è tenuta questa mattina presso il PalaPanini la conferenza stampa di presentazione di Yoandy Leal e della partnership con BPER Banca, al tavolo erano presenti oltre al giocatore cubano anche il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario BPER Banca.

Queste le parole di Yoandy Leal: “Sono qui da qualche giorno e arrivare a Modena è stato molto emozionante. Per me questa è una città nuova, ma piano piano mi sto ambientando, ho giocato contro Modena in questi anni e il pubblico del PalaPanini è davvero meraviglioso. Sono molto felice di essere qui, trovare un accordo per venire a giocare a Modena è stato molto facile e il mio obiettivo è quello di aiutare la società a vincere titoli importanti, sono pronto a dare il 100% per questa squadra”.

 

“Ringrazio la società e sono onorato di essere qui a rappresentare BPER Banca – ha spiegato Stefano Rossetti -, Modena per noi rappresenta la nascita di una banca che ha 154 anni di storia e oggi è al quarto posto del ranking operativo, con 4,2 milioni di clienti che operano sul livello nazionale e si candida a diventare ancora più un player importante nel mondo bancario italiano. La vicinanza a Modena Volley è importante per quello che Modena rappresenta nella storia del volley italiano. Come partner siamo molto soddisfatti del roster che la società ha messo in piedi per questa stagione”.

Foto  con credits Modena Volley