Il Gruppo francese lancia una nuova piattaforma con servizi di mobilità su misura per la manutenzione e la gestione a 360° dei veicoli aziendali

L’importanza della soddisfazione del cliente rimane sempre al primo posto per Norauto, Gruppo leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per la cura e la sicurezza dell’auto, che ha deciso di lanciare sul mercato italiano Norauto Pro, una nuova piattaforma con servizi di mobilità su misura per la manutenzione e la gestione dei veicoli aziendali rivolta a tutti i professionisti, pensato per artigiani, commercianti, piccole medie imprese, enti pubblici e flotte noleggio a breve o lungo termine che potranno così contare sulla professionalità, competenza ed esperienza di Norauto.

Forte di una rete di 39 Centri sul territorio nazionale che offrono oltre 150 servizi di officina (dagli pneumatici ai tagliandi, dalla manutenzione dell’auto all’igienizzazione dell’abitacolo, ecc.) Norauto Pro rappresenta un’unica soluzione per una gestione a 360° della flotta aziendale durante tutto l’anno per poter intervenire anche ad agosto e tutti i giorni della settimana – dalle 8 alle 20 – e rispondere alle specifiche esigenze con numerosi servizi e vantaggi esclusivi, tra cui:

  • manutenzione ordinaria e straordinaria multimarca di auto e veicoli commerciali a tariffe e condizioni fisse valide presso tutti i Centri Norauto in Italia e in Europa con ottimo rapporto qualità-prezzo e con ricambi di qualità equivalente all’originale, omologati secondo le direttive CEE;
  • tagliando con garanzia costruttore preservata;
  • revisione auto;
  • riparazione carrozzeria e cristalli e lavaggio auto (presso partner convenzionati);
  • servizio presa e riconsegna auto (il Driver convenzionato recupera il veicolo, lo porta in officina per la manutenzione e lo riconsegna a casa o al lavoro);
  • deposito pneumatici.

A disposizione dei clienti anche il numero verde 800-936690, un call center dedicato attivo da lunedì a venerdì con orario 9-13/14-18 per richiedere assistenza, prenotare appuntamenti e fornire le risposte a tutte le necessità dei gestori o dei conducenti delle flotte.

Dopo il grande successo di Norauto Pro in Francia, dove siamo ormai un punto di riferimento per le società che forniscono veicoli aziendali ai privati e alle PMI, abbiamo deciso di lanciare anche sul mercato italiano la nostra piattaforma di manutenzione delle flotte, una soluzione in grado di riunire in un solo luogo tutti i servizi pensati per la manutenzione dei veicoli aziendali. Norauto Pro rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia del Gruppo per offrire una customer experience unica e di grande qualità ai professionisti che scelgono un partner affidabile come Norauto per affrontare le sfide della mobilità quotidiana con la massima tranquillità”.

Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia

Norauto collabora già con diversi partner strategici, tra cui società di short e long rental come Leaseplan, ALD, Europcar, Hertz, Car Server, Alphabet, Sixt; con Tyre Team SPA per la manutenzione dei pneumatici, con la società di car sharing Share Now (ex Car2go) e con aziende nazionali appartenenti a diverse categorie merceologiche (es: Autonoleggio Treci Sas, Cerved Credit Management Spa, Tek.el Srl, Bayker Italia Spa, APCOA Parking Italia Srl, Acquaviva Srl, Vela Srl, TXT Spa).