A Malpensa Fiere. Oltre 2.500 appassionati di CrossFit da 22 nazioni per partecipare al più grande evento dell’anno per la Community di tutta Europa!
1000 atleti si sfideranno dal vivo.
5000mq di superfice.
200 box da Italia, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Gran Bretagna, Belgio, Spagna, Cipro, Grecia, Portogallo, Austria, Finlandia, Polonia, Danimarca, Qatar, Turchia, Ungheria, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Riunione, Germania, Nuova Zelanda.

Italian Showdown®: Milano 15-16-17 aprile 2016 .
Dopo, niente sarà più come prima.

Gli italiani appassionati di CrossFit® sono sempre più numerosi tanto che siamo diventati uno dei paesi europei con la maggiore diffusione di palestre affiliate al network americano: in tutta Italia ci sono oltre trecento box (in gergo si chiamano così le strutture in cui ci si allena) più di quanti ne abbiano la Germania, la Francia e persino la Scandinavia da dove provengono gli atleti più forti d’Europa e alcuni campioni del mondo.
Come aumenta il numero di praticanti che ogni giorno si tengono in forma con questo sport, così cresce il desiderio di sfidare e di sfidarsi: per mettersi in gioco, 27 box* affiliati CrossFit® di tutta Italia si sono riuniti e hanno creato l’Italian Showdown®, il primo evento nazionale ideato per consentire a tutti gli appassionati di competere e gareggiare dal vivo.

Mai un evento italiano ha radunato una così ampia community di amanti del CrossFit®.

Milano 15-16-17 aprile 2016

Si tratta di una competizione sportiva della durata di 3 giorni, da venerdì 15 a domenica 17 Aprile.
I 1.000 atleti iscritti saranno sottoposti a prove fisiche estenuanti dalle 10 del mattino fino alle 18, in una gara senza sosta.

Vicino all’aeroporto internazionale di Malpensa, è stato costruito un villaggio polifunzionale che  metterà alla prova gli atleti più instancabili, mostrerà le sfide più divertenti e le competizioni più emozionanti.

L’Italian Showdown® 2016 è aperto a concorrenti di ogni età e livello. Tutti possono partecipare alle selezioni dal vivo e provare il brivido della gara. Per la prima volta in Italia e in Europa 1.000 uomini e donne si affrontano in sfide fitness multiple e impreviste per un montepremi di 25.000 euro.

Il montepremi è interessante ma la sfida  è il vero premio e  il più ambito.

TRAGARA PR