Reebok, il brand del fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, ancora insieme per svelarvi una novità tutta al femminile, dedicata alle fitness addicted che ricercano il massimo delle performance durante lallenamento in palestra senza rinunciare ad un look unico.

Questa l’essenza della nuovissima Reebok Cardio Pump Fusion, la prima scarpa progettata per offrirti una calzata completamente personalizzata durante gli allenamenti cardio più intensi. La camera d’aria può essere gonfiata manualmente, grazie alla tecnologia the Pump integrata, permettendo alla scarpa di adattarsi alla forma unica del tuo piede, per un comfort e una flessibilità senza limiti. La suola con mescola a triplo strato garantisce unammortizzazione e una reattività superiore; lelemento TURNZONE favorisce la rotazione del piede a 360° per una libertà di movimento assoluta.

Completa l’outfit la collezione Reebok Cardio con tecnologia PlayDry, che assicura la termoregolazione del corpo, e cuciture ergonomiche che assicurano libertà di movimento, per ottenere sempre i migliori risultati durante i tuoi workout senza rinunciare allo stile.

Il lancio della Reebok Cardio Pump Fusion, esclusiva del network INTERSPORT, sarà supportato dallattivazione di una consumer promo che coinvolgerà 76 punti vendita sul territorio italiano dal 5 Ottobre al 1° Novembre 2015.

I consumatori che acquisteranno almeno 80 euro di prodotti di tutte le collezioni Reebok in uno dei negozi Intersport aderenti alliniziativa, riceveranno subito in regalo una fitness essential bag, contenente delle fascette, una borraccia personalizzata, una spazzola e uno smalto.

IL 5 Ottobre partirà, inoltre, una campagna di comunicazione a livello nazionale on air fino al 1° Novembre: in-store activation nei principali punti vendita Intersport e top trainer seeding si combineranno con una campagna digital display che coinvolgerà alcuni dei siti a target femminile più rilevanti e Facebook.

Ufficio Stampa