E’ arrivata, inaspettata e imprevedibile, la notizia della rinuncia da parte degliShangai Sharks, la squadra cinese di proprietà dell’ex stella Nba Yao Ming, allatournèe programmata in Italia, che prevedeva la presenza a diversi appuntamenti amichevoli, tra i quali lo scrimmage di martedì 8 settembre con ObiettivoLavoro Bologna al palasport “Ferrari” di Castel San Pietro. VirtusPallacanestro si è immediatamente attivata per trovare un avversario disponibileper quella data e per mantenere in agenda un appuntamento importante nellatabella di marcia dello staff tecnico, ed atteso dai tifosi. Ogni novità saràtempestivamente comunicata ai media e tramite i canali societari (sito, gruppofb e twitter).

Di seguito, il comunicato stampa concui Interperformances Srl, agenzia che ha curato i rapporti con la societàcinese, ha annunciato l’inattesa rinuncia da parte della stessa.

Soltanto in dataodierna la defezione veniva comunicata alla scrivente dalla società cinese, inspregio a precisi impegni contrattuali assunti e nonostante tutte leassicurazioni ricevute ed il rispetto di tutti gli impegni da parte dellaInterperformances, che pur si riserva ogni diritto ed azione a tutela nellecompetenti sedi.

Al fine dirispettare gli impegni presi con lorganizzazione dei tornei Città diRimini e Città di Jesolo, nonché con le società che avevanogarantito entusiastica adesione per le amichevoli programmate,Interperformances comunica di essere già al lavoro per consentire il regolaresvolgimento delle predette manifestazioni, attraverso la partecipazione di teamdi pari prestigio internazionale.