PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

SECONDA GIORNATA DI RITORNO 
ORIZZONTE CATANIA- LANTECH PLEBISCITO PADOVA


SABATO 10 GENNAIO 2015  alle ore 15.00,
la LANTECH-PLEBISCITO affronterà la seconda giornata di ritorno del campionato di pallanuoto femminile , serie A1 , importante test in casa di Martina Miceli.
Stefano Posterivo: “ siamo pronti ad iniziare questo 2015  con voglia di mantenere stabile il nostro posto in classifica.  Le ragazze stanno bene, sono contento di come si stanno approcciando ad ogni allenamento , con la giusta serietà ed entusiasmo . Abbiamo avuto la possibilità di giocare nell’ultimo week-end diverse partite con il Bogliasco e Firenze  , per riprendere i ritmi di gioco dopo le pause e i carichi di lavoro . Ho avuto modo di capire le condizione fisiche delle mie ragazze con il ritorno di Martina Savioli  e  affinando e correggendo alcune scelte di gioco con l’inserimento di Annalisa Bosello nella squadra.  Domani andiamo a Catania coscienti che non sarà una partita facile. L’Orizzonte è una squadra titolata con ottimi elementi. Chiedo alle mie ragazze attenzione e voglia di impostare fin da subito il nostro ritmo.  Sarà un periodo impegnativo, dopo Catania ci aspetta un altro importante impegno stagionale, la prima fase di Coppa Europea, siamo determinati e con tanta voglia di divertirci e far divertire i nostri tifosi. “
Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Martina savioli, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Annalisa Bosello, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti.

Ufficio Stampa