Nella conferenza stampa di questa mattina è stato illustrato programma e percorso della corsa in maschera di domenica 2 marzo
Domenica 2 marzo 2014 si svolgerà la prima edizione della “Corsa di Carnevale”, evento podistico ideato da ASD Prato promozione, Gispi Rugby Prato, Lilt, Uisp. Una corsa in maschera per vivere il centro cittadino e festeggiare il Carnevale insieme alle associazioni che movimentano da sempre la scena sportiva pratese.

Grazie al patrocinio di Comune e Provincia di Prato, il tracciato si snoda per le vie del centro, con partenza alle ore 9.30 da Piazza del Duomo. Due i percorsi, entrambi non competitivi,  uno da 5 km ed un altro più breve da 2,5 km per consentire alle famiglie una tranquilla passeggiata insieme ai propri bambini.  Alle ore 11.00 sarà la volta delle scuole superiori e dei gruppi goliardici studenteschi, anch’essi attivi nel promuovere lo spettacolo “L’andò come l’andette”, ovvero la nuova rivista delle pagliette dell’Istituto Buzzi
La quota di iscrizione è di 5 euro (da fare direttamente in Piazza Duomo),  a cui corrisponderà un pettorale personalizzato ed una serie di gadget per tutti i partecipanti.  A metà e al termine della corsa è previsto un ristoro.
Presenti anche i volontari di “Regalami un sorriso ONLUS” che hanno donato nella conferenza stampa di questa mattina un defibrillatore a LILT Prato.
Info e iscrizioni a gispirugby@gmail.com

Nella foto il flyer dell’evento ed un’immagine con l’Assessore Grazzini ed i rappresentanti delle associazioni promotrici.

Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato