Riprende stamattina da allenarsi la prima squadra, nella settimana che condurrà all’esordio casalingo contro Gela di domenica prossima (ore 18, Palailio).

ABBONAMENTI

La campagna-abbonamenti della Pallacanestro Trapani prosegue ed è possibile acquistare le tessere presso la sede sociale del Palailio oppure in uno dei seguenti punti-vendita: I Piaceri del Caffè, Via dell’Olmo; Café Movida, Via G. Palmeri; Hobby Model, Via Orlandini; Tabacchi Edicola Ricevitoria 44, Via  Cosenza; Carne Equina Valenza, Via Michele Amari. Ecco il quadro dei prezzi, ricordando che quest’anno non ci sarà Giornata Granata e quindi gli abbonamenti valgono per tutte e quindici le gare di stagione regolare. Ordinario euro 40 – Associazione Trapanesi Granata euro 15 – Forze dell’Ordine euro 30 – Studenti universitari euro 20 – Pensionati oltre 65 anni euro 15 – Ragazzi dai 6 ai 18 anni euro 10 – Parterre euro 180. Attenzione: da giovedì 29 settembre, presso la sede sociale del Palailio, saranno in vendita gli abbonamenti per i tesserati FIP, al costo di euro 25. La vendita è soggetta alla presentazione dell’elenco iscritti e\o di eventuale documento comprovante il tesseramento FIP in corso di validità. I biglietti per le singole partite casalinghe avranno il seguente costo: intero 4 euro, ridotto dai 6 ai 18 anni 2 euro, Parterre 18 euro.

ADESSO C’E’ LA GRADINATA “TRAPANESI GRANATA”

Il cambio di denominazione della gradinata “Blu” (solo il settore centrale, sia superiore che inferiore), in gradinata “Trapanesi Granata”, è motivato dal fatto che si vuole riservare ai soci sostenitori (coloro che hanno partecipato all‘azionariato popolare)  la possibilità di scegliere il proprio posto, per seguire le partite interne della Pallacanestro Trapani. Inoltre, il tentativo è di iniziare a creare un vero “senso di appartenenza” al club.

 

Ufficio Stampa