Con la vittoria nella semifinale di ritorno per 3-1 sul Futura Ceparana (già battuto all’andata per 3-0), il Valdimagra si assicura la finale under 18 in programma domenica 16 febbraio ore 10.30 presso il Palamariotti a La Spezia contro la vincente di Pallavolo Sarzanese – Cpo Ortonovo (andata a favore delle sarzanesi per 3-0).

 

Ora undici giorni di lungo lavoro e preparazione attendono la truppa rossoblu di coach Nicolò Caselli in attesa dell’atto conclusivo del campionato che rappresenta il primo importante obiettivo stagionale per il Valdimagra che è impegnato in tutte le categorie del giovanile e partecipa con le sue giovani migliori al campionato regionale di serie C. Altra soddisfazione arriva dalle tre atlete dell’under 14 Eriana Biondi, Rebecca Zanini e Ester Serafini protagoniste della rappresentativa provinciale che ha partecipato alla prima tappa del trofeo delle province.

TABELLINO GARA:
VALDIMAGRA VOLLEY – FUTURA CEPARANA 3-1 [25/12; 25/8; 22/25; 25/16]
A referto: Telara, Carmassi G, Serafini, Gianardi, Saglione, Mazziotta, Gerali, Capponi, Gorgoglione, Capitani, Bizzarro (L), Rinaldi (L). Allenatore Nicolò Caselli.

Ufficio Stampa