Passerella al Giardino Corallo per l’Amatori Basket Messina che ha presentato il proprio roster in vista della prossima stagione agonistica. Ufficializzato il nuovo allenatore Anselmo e consegnato dai fans quanto raccolto con le campagna ”Cento per Cento Amatori Messina”.

Grande successo per la presentazione dell’Amatori Basket Messina 2011/2012 all’interno del Messina Beerfest. L’evento che ha segnato l’inizio della nuova stagione ha visto partecipare tutto lo staff tecnico e dirigenziale oltre ovviamente alla prima squadra nella splendida cornice del Giardino Corallo.

La serata, durante la quale è stato ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore Francesco Anselmo, ha visto la consegna dai parte del gruppo Amatori Fans al presidente Nino Centorrino di un assegno simbolico di 9000 euro, cifra che rappresenta quanto finora raccolto con grande impegno dai tifosi nero-arancio con l’iniziativa ”Cento per Cento Amatori Messina”.

Un ringraziamento particolare va da parte della società agli organizzatori, l’Associazione Culturale MessinaFest, l’Associazione Pianeta Verde e People on the Move che hanno invitato la formazione peloritana a partecipare alla manifestazione.

Prosegue intanto la preparazione di Carnazza e compagni che, saltato il quadrangolare di Reggio Calabria, affronteranno in amichevole la Vis Reggio Calabria dell’ex Checco D’Arrigo. L’incontro, con ingresso libero, si terrà domenica 11 settembre al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia con inizio alle ore 18:30.