Antonio Sorrentino ritorna sul ring, il 19 giugno la presentazione dell’evento

Sabato 22 giugno, alle ore 20.00, in Piazza Abbro a Cava de’ Tirreni (Sa), il 43enne campione mondiale di kick boxing, Antonio Sorrentino, sfiderà il tedesco Tomas Petran Lamirin per confermare il titolo mondiale nella categoria peso 70 kg per la Confederazione CISCAM WSCL. L’evento, dal titolo “Ultimo round”, è promosso dal Siddharta Club, con il patrocinio della Provincia di Salerno e della Città di Cava de’ Tirreni. Mercoledì 19 giugno la presentazione a Palazzo di Città

Presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) si terrà mercoledì 19 giugno, alle ore 11.00, la conferenza di presentazione di “Ultimo round”, evento sportivo che vedrà il campione mondiale di kick boxing, il cavese Antonio Sorrentino, affrontare il tedesco Tomas Petran Lamirin per confermare il titolo mondiale nella categoria peso 70 kg per la Confederazione CISCAM WSCL.

L’iniziativa, promossa dal Siddharta Club Kick Boxing Fitness Center, si svolgerà sabato 22 giugno, alle ore 20.00, in Piazza Abbro, e sarà presentata da Jill Cooper, Ambasciatrice del Fitness in Italia, ed Alfonso Senatore, direttamente da Uno Mattina, con la partecipazione di Alfredo Reninger, già Campione Europeo di Pugilato.


Alla conferenza stampa interverranno:

Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Gerardo Baldi, Consigliere comunale delegato allo Sport;

Giuseppe Palma, Presidente CISCAM (Confederazione Italiana Sport Combattimento e Arti Marziali);

Antonio Sorrentino, Campione del mondo di kick boxing;

Bruno D’Elia, Rappresentante dell’Associazione “Uniti per Cava”;

Franco Amato, Titolare della Essetiemme;

Vincenzo Consalvo, Titolare della Inci-Flex;

Carmine D’Alessio, Amministratore della MTN Company;

Tiziano Leone, Titolare della Royal;

Salvatore Marrazzo, Titolare della MAR.S.A.L. Immobiliare Srl.

Patrocinato dalla Provincia di Salerno e dalla Città di Cava de’ Tirreni, l’appuntamento di sabato 22 giugno ha come partner: Essetiemme, Inci-Flex, MAR.S.A.L. Immobiliare Srl, Royal, Leone, Live Tv 360, Grafica Artistica Meridionale, MTN Company Srl, La Baita, Pavisad, Milito Srl, Costa Store, Gracocem Srl, Termar Srl, Opus Mosaici, Hotel Scapolatiello, Galise Linea Bagno, Gli Amici dei Monti Lattari, Hosteria Menelao e Tenuta Antica Braceria.

Ufficio Stampa

MTN Company Srl