DOMENICA NELL’INTERVALLO DI MOBYT-BAWER

GARA DI TIRO LIBERO DEDICATA AI PIÙ GIOVANI

PER TUTTI PREMI E GADGET TARGATI STUDIO 18 KARATI

Intermezzo dedicato ai tifosi più giovani domenica pomeriggio al PalaCarife. Nell’intervallo della partita di DNA Mobyt Ferrara – Bawer Matera la Pallacanestro Ferrara Junior Team e lo Studio 18 Karati organizzano una simpatica gara di tiro libero.

Studio 18 Karati, importante realtà nazionale nell’ambito dell’acquisto e della vendita di oro e argento fondata da Andrea Zironi, è già al fianco di Pallacanestro Ferrara per la valorizzazione dello studio e dello sport sano grazie al concorso Gioca & Studia, che premierà con una borsa di studio due ragazzi appartenenti ai vivai di Junior Team, Scuola Basket e Vis 2008 che nel corso della stagione si saranno distinti sui banchi di scuola e in palestra.

Domenica 14 il sodalizio si arricchisce con una gara di tiro libero a cui potranno prendere parte tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni che assisteranno al match della Mobyt. Partecipare sarà facilissimo: basterà registrarsi alla biglietteria del PalaCarife. A consegnare i premi sarà Alessandro Colombo, responsabile marketing di Studio 18 Karati