che mantengono la testa del girone Nord-Ovest della serie A2, sconfiggendo i Frogs di Legnano per 34-0. Sfida storica quella tra le  due squadre che nel lontano 1981 contribuirono a dare vita al primo campionato italiano di football americano.
Nella ormai consueta cornice dello stadio Primo Nebiolo, di fronte a 400 spettatori, in un insolito orario pomeridiano, i Giaguari iniziano  come un diesel per poi allungare nel corso della partita. Avvio un po’ in sordina dei ragazzi di Coach Lewis che vanno a segno nel primo quarto con l’ormai affidabilissimo kicker Guidetti che centra i pali da 44 yards, portando il punteggio sul il 3-0. Ancora qualche difficoltà sulle corse ed allora Lewis si affida al braccio di Andrea Morelli che …. pesca Socci per un bel touchdown, trasformato da un punto, con il quale si chiude il primo quarto di gioco. In chiusura del primo tempo un intercetto di Paschetto e un altro calcio di Guidetti che sigla il 13-0 con cui le squadre vanno negli spogliatoi. Nell’intervallo foto di gruppo dei ragazzi del presidente Cecchi con i bimbi dell’UGI, l’Unione Genitori italiani, affetti da patologie tumorali. Giusto il tempo di rientrare in campo e Morelli lancia un nuovo Touchdown, questa volta per Iuliano , che, con 52 yards di ricezione, porta il punteggio sul 20-0 complice il calcio addizionale del solito Giudetti.
A questo punto sale in cattedra la difesa giallo nera guidata da coach Merola, prima con un intercetto del solito Paschetto (alla sua 100esima partita in carriera) e poi con quello dello“Sceriffo” Daniele Torrente che riporta il pallone direttamente in meta per il 27-0 che mette in cassaforte la partita. Nel quarto quarto spazio ai giovani, ma la musica non cambia. Questa volta è Lemnushi a segnare, con una corsa di 60 yard , complice uno splendido blocco del giovane QB Ferraris.
Il risultato si fissa sul 34-0 finale. I Giaguari continuano così la loro marcia verso i play off migliorando notevolmente le  prestazioni del loro attacco, fin qui non troppo convincente. Ottima  invece, come al solito, la prestazione della difesa giallo nera. Ora i  Giaguari osserveranno un turno di riposo, ottimo per recuperare gli infortunati e preparare al meglio la prossima partita di campionato in  programma Sabato 23 Marzo a Cernusco sul Naviglio contro i Daemons, già sconfitti in casa e per questo ansiosi di prendersi una  rivincita anche per mantenere la  speranza di agganciare i Giaguari in  testa alla classifica e non perdere il treno per i Play-Off.

Ufficio Stampa Giaguari Torino