CAMPAGNA ABBONAMENTI UMANA REYER 2011/2012

La campagna abbonamenti 2011/2012 dell’Umana Reyer mantiene la stessa filosofia operativa degli anni scorsi ma introduce una serie di importanti novità e promozioni. La società ha infatti voluto mantenere prezzi molto bassi, garantendo la massima sfruttabilità dei posti di un Palasport Taliercio che, in modo particolare l’anno scorso, ha dimostrato di essere troppo piccolo rispetto alla crescente passione dei tifosi.
Anche la campagna abbonamenti 2011/2012, darà l’opportunità di assistere con l’acquisto di un’unica tessera a due campionati: quello della prima squadra maschile e quello della prima squadra femminile iscritta alla B Nazionale. Il tutto sempre a prezzi molto convenienti, e comunque sempre tra i più bassi d’Italia. Una grande offerta di basket a fronte di un costo davvero molto contenuto.

Si ripete l’originale formula, unica nel suo genere, adottata già negli scorsi anni e che è risultata davvero vincente per utilizzare al massimo i 3.000 posti del Palasport Taliercio. Sono confermate quindi le Tessere Fidelity e le Tessere All Matches con la medesima formula delle passate stagioni.

Tutte le tessere saranno nominative e non potranno essere cedute a terzi. L’acquisto della Fidelity o della All Matches darà per di più diritto ad uno sconto pari al 5% (non cumulabile con altre promozioni) sugli acquisti presso il Reyer Store di Mestre e presso il Reyer Store 2 del Palasport Taliercio.

 

PROMOZIONI E NOVITÀ

 

IN CASO DI SERIE A: Nel caso in cui venisse accettato il ricorso per l’ammissione in serie A per questa stagione, dal giorno successivo al pronunciamento entrerà in vigore un listino prezzi diverso per tessere e biglietti. Chi però avrà acquistato la tessera prima dell’eventuale pronunciamento, non avrà alcuna maggiorazione sul prezzo della stessa. Di fatto avrà pagato una tessera per la Serie A (Fidelity o All Matches) al prezzo di una tessera per la Legadue. Si tratta di un’iniziativa per premiare coloro che dimostrato fin da subito di “crederci” insieme alla Reyer.

 

PROMOZIONE ABBONATI DELLA SCORSA STAGIONE: Quest’anno la società ha scelto di introdurre una promozione particolare per premiare la fedeltà di chi già era titolare di una tessera lo scorso anno: ciascuna persona che possedeva la tessera nella passata stagione avrà diritto ad una particolare scontistica sull’acquisto di una tessera (della stessa tipologia) e sui conseguenti biglietti consegnando la tessera dell’anno scorso o esibendo un proprio documento. In questo modo chi già possedeva una tessera pagherà un prezzo uguale se non addirittura inferiore a quello dell’anno scorso.

 

PROMOZIONE DISOCCUPATI: Per agevolare chi, a causa della crisi economica è rimasto senza lavoro, ovvero risulta disoccupato da una data successiva al 1 gennaio 2009, viene offerta la possibilità di acquistare una tessera Fidelity Special Ridotta.

 

PROMOZIONE “PORTA UN NUOVO ABBONATO”: ad ogni persona che acquista una tessera verrà dato un modulo grazie al quale potrà portare un nuovo abbonato ad acquistare una tessera e ricevere un gadget Reyer per sé e per il nuovo abbonato.

 

ACQUISTO DEI BIGLIETTI ON-LINE PER I POSSESSORI DI FIDELITY: I possessori di tessere Fidelity potranno acquistare anche da casa, via internet, il biglietto per la partita. Attraverso il sito della Reyer sarà possibile acquistare il biglietto inserendo il numero della propria tessera ed il proprio nome e cognome pagando l’acquisto con carta di credito. In questo modo sarà possibile evitare qualsiasi coda e qualsiasi spostamento. Il biglietto sarà stampabile con qualsiasi tipo di stampante.

 

RIDOTTO FINO AI 18: Per agevolare i giovani la società ha deciso di estendere la riduzione fino ai 18 anni. Rientrano così nella categoria “Ridotto” tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 18 anni e gli over 65.

TESSERA FIDELITY (settore tribuna):

acquisto a prezzo ridotto del biglietto per le partite del campionato maschile

+

regular season B Nazionale femminile

 

 

 

  • Prezzo della tessera per nuovo acquirente: 30 euro Reyer Fidelity intera, 15 euro Reyer Fidelity ridotta (dai 3 ai 18 anni e over 65).

 

Le Tessere Fidelity danno diritto all’acquisto del biglietto a prezzo ridotto per le partite casalinghe dell’Umana Reyer maschile. Per il campionato di Legadue il biglietto verrà a costare solo 8 euro (anziché 14) per i possessori della tessera intera e 5 euro (anziché 8) per i possessori di tessera ridotta. Le tessere daranno inoltre diritto ad entrare gratuitamente alle partite della Regular Season del campionato di B Nazionale femminile. La tessera dovrà essere esibita al moneto dell’ingresso al Palasport e potrà essere richiesta in qualsiasi momento dal personale addetto.

 

 

  • Prezzo della tessera “Special” per chi già possedeva la Fidelity nella stagione scorsa: 25 euro Reyer Fidelity intera, 10 euro Reyer Fidelity ridotta (dai 3 ai 18 anni e over 65).

 

Le Tessere Fidelity Special danno diritto all’acquisto, del biglietto a prezzo ulteriormente ridotto per le partite casalinghe dell’Umana Reyer maschile. Per il campionato di Legadue un biglietto verrà a costare solo 7 euro per i possessori della tessera intera e 4 euro per i possessori della tessera ridotta. Per i vecchi abbonati rimangono di fatto inalterati i prezzi dell’anno scorso. Le tessere daranno inoltre diritto ad entrare gratuitamente alle partite della Regular Season del campionato di B Nazionale femminile. La tessera dovrà essere esibita al momento dell’ingresso al Palasport e potrà essere richiesta in qualsiasi momento dal personale addetto.

 

 

 

I possessori di Tessere Fidelity godranno del DIRITTO DI PRELAZIONE sull’acquisto dei biglietti per la regular season. Per ciascuna partita i primi giorni di prevendita (fino al mercoledì incluso) saranno infatti dedicati esclusivamente ai possessori di Fidelity che quindi, anche nelle partite per le quali è possibile che si verifichi il tutto esaurito, avranno una via preferenziale per scongiurare il rischio di restare senza biglietto.

 

 

 

TESSERA ALL MATCHES (settore tribuna):

 

regular season del campionato di Legadue maschile

+

regular season di B Nazionale femminile

 

 

Prezzo della tessera per nuovo acquirente: 200 euro Reyer All Matches intera, 120 euro Reyer All Matches ridotta (dai 3 ai 18 anni e over 65).

 

 

Prezzo della tessera “Special” per chi già possedeva la All Matches nella stagione scorsa: 180 euro Reyer All Matches intera, 100 euro Reyer All Matches ridotta (dai 3 ai 18 anni e over 65).

 

Le Tessere All Matches, saranno anche quest’anno a numero limitato e daranno diritto all’ingresso a tutte le partite casalinghe della stagione regolare di Legadue maschile e della stagione regolare del campionato di B Nazionale femminile. Si tratta di tessere pensate per chi è disposto a spendere qualcosa in più pur di avere la certezza assoluta di entrare in ogni caso al Palasport Taiercio e allo stesso tempo vuole evitare di dover acquistare di volta in volta il biglietto per la gara.

 

 

 

 

 

 

 

 

TESSERA REYER ALL MATCHES EXCLUSIVE PARTERRE (settore parterre):

 

regular season del campionato di Legadue maschile

+

regular season di B Nazionale femminile

 

 

Prezzo della tessera per nuovo acquirente: 1200 euro

 

Prezzo della tessera “Special” per chi già possedeva la All Matches Exclusive Parterre nella stagione scorsa: 1000 euro


Le tessere All Matches Exclusive per il settore parterre per coloro che sono disposti ad entrare nel club più “in” dei sostenitori Reyer. Chi acquisterà tale tessera avrà sempre un posto riservato nel settore più raffinato del Palasport Taliercio e sarà tra i pochi che potranno accedere all’area “exclusive hospitality”.

 

 

 

IN CASO DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE A

 

 

Dal giorno successivo all’eventuale comunicazione di partecipazione al campionato di serie A per la stagione 2011-2012, i prezzi di tessere e biglietti saranno i seguenti. Chi avrà acquistato la tessera prima di tale comunicazione non avrà alcuna maggiorazione sull’acquisto della tessera, beneficiando così di prezzi super convenienti.

 

MODALITÀ DI ACQUISTO TESSERE

 

 

Le tessere saranno in vendita dal giorno giovedì 29 agosto fino al 30 settembre presso:

 

– Reyer Store di Mestre, via Palazzo 14

 

(lun 15.30-19.30, da mar a ven 10.00-13.00 e 15.30-19.30 sab 10.00-13.00 e 15.00-19.30, domenica chiuso)

 

 

 

Si raccomandano tutti i possessori di tessere Reyer, di qualsiasi tipologia, relative alla passata stagione sportiva di presentarsi per l’acquisto della nuova tessera muniti della vecchia tessera. E’ di fondamentale importanza che tutte le persone interessate all’acquisto si presentino munite di fotocopia fronte e retro di regolare DOCUMENTO DI IDENTITÀ.

 

Nel caso di acquisto per terze persone è indispensabile essere in possesso di delega scritta più copia del documento di identità della persona (o delle persone) per la quale si acquista la tessera.

 


SETTORE GIOVANILE PROGETTO REYER

 

Tutti gli atleti del settore giovanile Reyer e delle società aderenti al Progetto Reyer potranno beneficiare di condizioni agevolate. Si invitano gli atleti e le loro famiglie a rivolgersi alla società di appartenenza per avere più precise informazioni in merito.

 

PUNTI PREVENDITA BIGLIETTI:

 

I biglietti saranno acquistabili nei seguenti circuiti di vendita per i quali prossimamente verrà fornita la lista completa dei punti vendita che garantirà una copertura ancora più capillare del territorio metropolitano di Venezia, Padova e Treviso:

 

 

  • Reyer Store di Via Palazzo a Mestre

 

  • Circuito Federazione Tabaccai Provincia di Venezia

 

  • Circuito dei Punti Vendita Best Union delle provincie di Venezia, Padova e Treviso

 

  • On-Line sul sito Reyer (per i possessori di tessere Fidelity)

    Per qualsiasi acquisto di biglietti della tipologia “Fidelity” (sia presso il circuito Tabaccai, che presso i Punti Vendita Best Union, che on-line) sarà indispensabile procedere con la lettura digitale della tessera o fornirne il numero accompagnato dal nominativo corrispondente affinchè il biglietto venga emesso.

 

 

Il settore di parterre almeno per il momento non sarà posto in vendita (ad esclusione delle Tessere All Matches Exclusive Parterre) e verrà considerato area riservata alla gestione da parte della società.