Ancora Rangoni motorsport e ancora Oscar Nogues protagonisti nella Renault Clio Cup 2011 . Sul circuito del Mugello lo spagnolo conquista la sua quarta vittoria in campionato , la pole nelle qualifiche ufficiali del sabato e domenica in gara 1 giunge secondo alle spalle del vincitore Rinaldi.

 

Dopo la piazza d’onore ottenuta nella mattinata, per la Rangoni motorsport è arrivata la quarta vittoria in sei gare finora disputate in questa Clio Cup nella quale il team bolognese è rientrato dopo un paio di stagioni nelle quali si era dedicato ad altri campionati.

Sul circuito del Mugello Nogues ha così fatto il poker di vittorie, dominando la corsa e mettendosi per l’ennesima volta alle spalle quel Marchetti che pare restare l’unico avversario veramente in grado di poter impensierire l’alfiere della Rangoni motorsport in vista delle prossime uscite in questo campionato.

Dopo l’appuntamento sul circuito toscano , Nogues ha aumentato il vantaggio in classifica generale nella quale conduce con 18 punti di vantaggio su Marchetti e 62 sul terzo in graduatoria, il romano Pipolo. Al quarto posto il vincitore di gara 1 del Mugello Rinaldi distaccato di 68 lunghezze.

Massimo Ballardini

Responsabile Stampa e Pubbliche Relazioni