Si è svolta ieri sera la tradizionale passerella della Trenkwalder a Festa Reggio nello spazio sportivo gestito dall’Uisp. Preceduti da una esibizione dei giovani atleti del minibasket della Scuola Basket Reggio Emilia, che ha divertito il pubblico presente che affollava la tribuna e lo spazio attorno all’area, i biancorossi si sono presentati al pubblico reggiano.
A fare gli onori di casa Ermete Fiaccadori, direttore di Festa Reggio e Mauro Rozzi, presidente dell’Uisp di Reggio Emilia.

Dopo i saluti di rito, per la Trenkwalder hanno sfilato i membri dello staff tecnico e dirigenziale della società. Hanno risposto alle domande del conduttore della serata Pierpaolo Zucchetti, il Presidente Ivan Paterlini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini ed il coach Massimiliano Menetti che hanno sottolineato la speranza di disputare un buon campionato, assicurando a tutti i presenti che sarà fatto il massimo per rispondere alle aspettative degli sportivi e della città.

I giocatori sono stati presentati dallo speaker ufficiale: Giovanni Allodi e Simone Lasagni, Giacomo Mariani e Arminas Urbutis, Massimiliano Defant,  Francesco Veccia, Ojars Silins, Mladen Jeremic, Michele Antonutti, Riccardo Cervi, Donatas Slanina, Demian Filloy, Donell Taylor, Dawan Robinson.

Tanti gli applausi e alla fine i tifosi hanno potuto chiacchierare, far firmare autografi e scattare foto ricordo con i propri beniamini.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl