Finale Nazionale dei GSS di Beach Volley e prima tappa del Campionato Provinciale di Beach Volley!

Inizia oggi una tre giorni all’insegna del grande beach volley nella Provincia di Venezia: lo stabilimento Sabbiadoro di Jesolo, sito in via Cavalieri Di Vittorio Veneto 61, accoglierà dal 20 al 22 maggio le migliori formazioni d’Italia che si sono qualificate per la disputa delle Fasi Finali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Beach Volley!

Organizzato dai Comitati FIPAV Nazionale e Provinciale di Venezia, in collaborazione con il MIUR UST di Venezia, Comune di Jesolo e la società Volley Team Club San Donà Jesolo, vedrà scendere sulla spiaggia le formazioni di 9 Regioni, per un totale di 24 Province, nella categoria Allievi/e:

FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO, SARDEGNA, PUGLIA, SICILIA, LAZIO, PIEMONTE, LOMBARDIA, LIGURIA.

Le finalissime andranno in scena domenica mattina a partire dalle ore 10. Inoltre durante le Finali, verranno selezionati gli atleti ed atlete che parteciperanno ai Campionati Mondiali ISF, che si terranno ad Anasco (Portorico) dal 29 giugno al 6 luglio!!!

Ma non è finita qui. Domenica prenderà il via anche il Campionato Provinciale di Beach Volley, per coppie e società, fortemente voluto e pensato da FIPAV Venezia per far avvicinare i giovani (categorie: U21M, U20F, U16M, U16F, U14) alla pallavolo da spiaggia e promuovere il movimento outdoor. La prima tappa si svolgerà sempre allo stabilimento Sabbiadoro di Jesolo, in concomitanza con la disputa delle Finali Nazionali della disciplina, a partire dalle ore 9 e proseguirà per tutta la giornata.

Vi aspettiamo sulla spiaggia e portate con voi la macchina fotografica, il concorso fotografico “Scatto da Campione” sta per concludersi!

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA