La formazione Under 19 orogranata che partecipa al campionato con il nome di Serenissima e che è composta da atlete dell’Umana Reyer e dei Giants Marghera ha conquistato la semifinale scudetto, alle finali nazionali che si stanno disputando in questi giorni a Caltanisetta.

 

 

 

Dopo il percorso netto all’interzona, le atlete allenate da coach Liberalotto hanno fatto altrettanto anche nelle prime tre gare delle Finali Nazionali. Le oro granata hanno infatti superato Pordenone per 76-46, Biassono per 59-47 e Livorno per 55-43. Domani  pomeriggio (alle 17) la Serenissima sarà chiamata ad affrontare la seconda classificata del Girone B, ovvero  Schio, che ha regolato Udine dopo che Napoli aveva ceduto il passo a Cervia, per giocarsi il visto d’ingresso alla decisiva sfida tricolore.

Queste le atlete che compongono l’Under 19 Serenissima: Irene Zanus Forte, Beatrice Foffano, Giovanna Pertile, Carlotta Paties, Alessandra Formica, Marta Granzotto, Valentina Vianello,  Veronica Dall’Olio, Claudia Frigatti, Alessandra Rampin, Elena Novara, Alice Rocchia, Ilaria Tessari, Chiara Zanin. Allenatore Andrea Liberalotto, assistente Simonetta Di Fresco, dirigente accompagnatore Franco Conchetto.

S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa

Ufficio Stampa