La S.S. Avellino Basket, in collaborazione con la Multisala il Partenio, lancia l’iniziativa ‘Ciak si gioca”! A partire da domenica 2 marzo tutte le gare esterne dell’Avellino Basket saranno proiettate sul maxischermo di una delle sale del Cinema Partenio di via verdi in Avellino, offrendo così un’occasione unica per vivere ogni emozione come fossimo al Palazzetto.
Il club ed il presidente Lombardi hanno deciso di portare avanti questa idea, così da permettere a tutti gli appassionati di vivere le trasferte della formazione biancoverde assistendo, insieme, alle gare esterne. Un’idea innovativa tesa a coinvolgere i tifosi, creando un ambiente unico e coinvolgente, dove la passione per il basket si sposa con la magia del grande schermo.
“Siamo entusiasti di mettere a disposizione dei nostri tifosi una location così speciale, che ci permetterà di vivere la Serie A2 in un modo nuovo ed entusiasmante – dichiara il Presidente Lombardi – l’obiettivo è quello di unire la comunità, creando un’atmosfera in cui ogni tifoso si senta protagonista, come se fosse davvero presente in campo.”
Questa partnership rappresenta un ulteriore passo verso l’innovazione e il rafforzamento del legame con la nostra tifoseria, dimostrando come la passione per il basket sappia trasformarsi in un’esperienza collettiva e indimenticabile. Il costo del biglietto di ingresso è di € 3,50. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 7 anni. Consegnando il biglietto dell’ultima gara casalinga, si potrà ricevere un biglietto ridotto per la visione di uno spettacolo. Ulteriori informazioni e dettagli su modalità di accesso e programmazione saranno comunicati attraverso i canali ufficiali di Avellino Basket e del Multisala Partenio