Si è svolto il terzo dei cinque incontri tenuti da dirigenza e staff organizzativo della Pallacanestro Forlì 2.015, nell’ambito del percorso di orientamento al lavoro PCTO della 5^F del Liceo Scientifico “Fulcieri” ad indirizzo sportivo.
Massimo Framboas, responsabile della comunicazione, insieme a Martina Ronchi, social media manager, hanno presentato agli studenti il proprio percorso di vita che li ha portati a ricoprire i rispettivi ruoli alla Pallacanestro Forlì 2.015. Quindi, attraverso un quiz proposto su una piattaforma di apprendimento online, comunemente utilizzata nelle scuole, gli studenti hanno potuto sfidarsi acquisendo alcuni concetti legati alla gestione dei social network e del sito internet della società. In ultimo, i ragazzi della 5^F si sono cimentati nella redazione di un comunicato di recap di una partita, dalla creazione del titolo alla scelta della foto migliore come copertina della news sul sito internet.
Lunedì prossimo saranno “professori per un giorno” il preparatore atletico Jacopo Mulinacci ed il fisioterapista Luca Cornazzani.