Partita dominata dall’inizio alla fine dalla squadra brianzola che, all’intervallo, doppia le avversarie sul 30-15 e che, nella seconda parte di gara, continua ad incrementare il punteggio fino al perentorio 72-39 finale.
Dopo poco più di 4 minuti le padrone di casa sono già 10-0 con una Kaczmarczyk che inizia frizzante facendo vedere tutte le sue skills. Con qualche canestro sbagliato e qualche rimbalzo offensivo di troppo concesso, Crowder&Co. chiudono il primo quarto sul 15-6.
Nel secondo periodo continuano gli errori per le masnaghesi, sia per quanto riguarda gli appoggi da sotto che per quanto concerne i tiri aperti e, a metà, il tabellone segna il punteggio di 19-11. Verso la fine dei secondi dieci minuti di gioco la CLV-Limonta accelera e, sfruttando anche la fisicità di Osazuwa, si porta all’intervallo lungo sul 30-15.
La terza frazione vede come protagonista l’immenso atletismo di N’Guessan che, in più occasioni, lascia le avversarie a leggere la targa. Le biancorosse cominciano a correre con continuità e a far viaggiare la palla ed il risultato è il 51-28 di fine periodo.
L’ultimo quarto vede in campo le più piccoline che giocano con coraggio e con l’intensità giusta. Da sottolineare i primi due punti in serie A2 di Giulia Olandi, classe 2008!