Maglia termica BINDA di Umbrail in filato Dryarn®
Da 25 anni punto di riferimento per il mondo dello sportswear grazie alla sua innovazione e alle sue performance, Dryarn® è stato scelto da Umbrail – brand specializzato in abbigliamento sportivo per il ciclismo – per realizzare due nuove maglie termiche.
BINDA e MALABROCCA sono due primi strati caratterizzati da una perfetta vestibilità, in grado di abbracciare le forme del corpo senza costrizioni, accompagnando naturalmente il gesto atletico.
Inserita nella trama del tessuto Dryarn® – la microfibra più leggera al mondo – consente di creare capi leggerissimi e al tempo stesso estremamente confortevoli e performanti.
Grazie alla presenza della microfibra le nuove maglie Umbrail risultano estremamente traspiranti. Dryarn® veicola inoltre l’umidità prodotta durante l’attività fisica verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle sempre asciutta. La capacità di termoregolazione di Dryarn® evita gli sbalzi termici e la sua capacità di offrire il massimo isolamento grazie alla sua bassa conduttività termica, garantisce che il corpo resti sempre protetto.
Le caratteristiche di Dryarn® fanno sì che le maglie termiche BINDA e MALABROCCA di Umbrail garantiscano le migliori performance possibili, in gara come nel tempo libero: se nelle competizioni bastano pochi grammi per guadagnare molti preziosi secondi, nel tempo libero la leggerezza dei capi che si indossano aumenta la piacevolezza dell’attività sportiva.
BINDA e MALABROCCA sono ideali per un utilizzo a contatto diretto con la pelle: Dryarn® è infatti batteriostatico e dermatologicamente testato. Per questo motivo, oltre al mondo bici, le maglie termiche Umbrail sono perfette da utilizzare come primo strato per escursioni, sporti invernali, viaggi e anche per l’uso quotidiano.