GRAZIE ALLA TECNOLOGIA WATERPROOF AIRFLOW SYSTEM, LE GIACCHE POTRANNO ESSERE UTILIZZATE CON LE PRESE D’ARIA APERTE ANCHE QUANDO PIOVE

Quando ci si trova a guidare sotto la pioggia per ore, la soluzione migliore è usare capi laminati: a differenza dei comuni antipioggia, garantiscono una traspirabilità elevata pur mantenendo l’impermeabilità assoluta. 

Con l’obbiettivo di portare sul mercato una collezione di giacche e pantaloni che possano aiutare i motociclisti a godere della propria moto anche nei mesi più piovosi e freddi dell’anno, T.ur ha realizzato le giacche Supercell Hydroscud®, Overcast Hydroscud® Man e Lady, e i pantaloni Fullstorm Hydroscud® Man e Lady, i nuovi capi laminati che verranno esposti anche ad EICMA 2024 nell’area dedicata a T.ur dello Stand Mandelli (Pad. 22 – Stand E03)

IL DESTINO NEL NOME

Già dal nome si intuisce la destinazione d’uso di questi nuovi capi: il richiamo alla forza della natura e alle sue manifestazioni più estreme, come le supercelle temporalesche, le nubi minacciose e le tempeste in arrivo, è indice della prestanza delle giacche e dei pantaloni laminati T.ur, ma vuole anche ricordare al motociclista la vera essenza della libertà di viaggiare anche con meteo avverso grazie all’equipaggiamento giusto. La certificazione in classe AA, derivante dall’utilizzo di materiali ad alta tenacità e protezioni di livello 2 è comune a tutti e protegge il moticiclista dagli imprevisti della strada, mentre al meteo ci pensa la Tecnologia W.A.S. Waterproof Airflow System.

W.A.S.: WATERPROOF AIRFLOW SYSTEM.

Il Waterproof Airflow System è l’unico sistema al mondo che permette di guidare con le prese d’aria frontali aperte anche sotto la pioggia battente, grazie ad una speciale struttura che spinge l’aria verso la parte alta del petto (la più importante per la termoregolazione umana), separandola dalla pioggia che viene convogliata in un canale di uscita posto alla base della presa d’aria sull’esterno della giacca. Semplice, efficace e innovativo, da usare per rinfrescare il busto quando le temperature non sono così rigide.

FULLSTORM PANTS HYDROSCUD®.

I pantaloni Fullstorm Pants Hydroscud® completano l’outfit del motoviaggiatore intrepido: esattamente come le due giacche della collezione laminata, sono impermeabili e traspiranti (10K/10K), hanno l’imbottitura staccabile e le protezioni Easyflex incluse, anche sui fianchi. La termoregolazione avviene grazie a due prese d’aria regolabili con zip impermeabile ed è presente anche una zip in vita per la connessione alla giacca o alle bretelle (non incluse). I pantaloni Fullstorm Pants Hydroscud® possono essere abbinati alle giacche laminate e a tutte le giacche della collezione T.ur, anche nella versione Lady e diventeranno il capo preferito dai motociclisti che usano la moto tutto l’anno.
Disponibili nelle taglie uomo S – 3XL e  Lady XS – 2XL, saranno venduti al prezzo di 229,99€.

Tutte le informazioni utili sulla linea di capi laminati T.ur si trovano sul sito https://www.t-ur.com nella sezione TOURING.