La S.S. Avellino Basket annuncia con orgoglio di aver superato i 700 abbonamenti. A commentare questo primo traguardo stagionale è il presidente del club biancoverde, l’ingegnere Giuseppe Lombardi.
“Siamo contenti e soddisfatti di poter riscontrare come ad Avellino il desiderio di basket fosse solo in attesa di essere riacceso. Con i primi 700 abbonati inizia a riprendere forma il Pala Del Mauro, che vogliamo torni ad essere luogo di aggregazione per i tanti tifosi ed appassionati che attendono di rivedere Avellino competere con club che hanno scritto la storia della pallacanestro italiana. Si tratta di un nuovo passo importante per la società, che registra una crescita costante e continua. Da parte nostra è assicurato pieno impegno nel ripagare la fiducia dei tifosi, in campo e fuori, come abbiamo sempre fatto, convinti di poter regalare soddisfazioni in un campionato competitivo come questa Serie A2”.
La campagna abbonamenti prosegue e si lavora per incrementare i numeri attuali. “Abbiamo deciso di prorogare la prima fase della campagna abbonamenti fino a venerdì 13 settembre per venire incontro ai nostri tifosi. Una scelta dettata dalla chiara intenzione di avere un Pala Del Mauro sempre più caldo, pronto a farsi sentire nel sostenere i colori biancoverdi in campo. Obiettivo 1000 abbonati – afferma Lombardi – il tempo c’è e sono certo che gli avellinesi vorranno cogliere l’occasione di seguire, da protagonisti, il basket di Serie A2”.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online sul sito www.go2.it, presso tutti i rivenditori autorizzati o al PalaDelMauro dalle 16.30 alle 19.30