Signature chez ISEO avec Ksénia. Photo Frédéric Le Floc’h / DPPI

 Ksénia Chasteau trionfa a Padova nei Commit Open 2024

La campionessa di tennis in carrozzina, sostenuta da ISEO Ultimate Access Technologies, vince all’Uniqlo Wheelchair Tennis Tour nella categoria women singles e doppio

Ksénia Chasteau, numero 1 al mondo nella categoria junior femminile nel 2023, ha conquistato una straordinaria vittoria alla quinta edizione dei Commit Open 2024Uniqlo Wheelchair Tennis Tour, svoltasi a Padova, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua determinazione nel mondo del tennis in sedia a rotelle e posizionandosi al primo posto nella categoria Women Singles e doppio.

La nuova vittoria della campionessa segna un importante passo avanti nel suo percorso sportivo, sostenuto da ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, e arriva in un momento cruciale della stagione. Ksénia si sta infatti preparando per affrontare i prestigiosi Roland Garros. Prima di questo appuntamento, l’atleta parteciperà anche all’Open International De Royan in Francia, torneo che si terrà dal 28 maggio al 1° giugno.

“Sono davvero felice di questo risultato al Torneo internazionale di Padova,” ha dichiarato Ksenia Chasteau. “È un traguardo che mi dà grande fiducia e mi infonde nuova energia in vista delle sfide future. Voglio anche ringraziare il mio team e i miei sponsor per il loro costante supporto.”

Roberto Gaspari, CEO di ISEO Ultimate Access Technologies, ha commentato: “Siamo orgogliosi del brillante percorso di Ksénia e di questo nuovo ulteriore successo che non fa che confermare le sue capacità, la sua passione e la volontà di superare ogni tipo di barriera, rappresentando perfettamente anche i valori in cui noi di ISEO crediamo da sempre”.

ISEO Ultimate Access Technologies

ISEO è leader internazionale nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi. Opera attraverso 14 società, di cui 4 siti produttivi in Italia, Francia, Germania e Romania con una rete distributiva capillare internazionale. Può contare su circa 1.200 dipendenti di cui 500 nel nostro Paese. Oggi ISEO è un’azienda che riesce a conciliare la forte impronta di una conduzione familiare, che affonda in 50 anni di storia, con una capacità di slancio internazionale e innovazione in grado di rispondere e anticipare le esigenze di mercati e clienti. Grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l’elettronica smart, ISEO porta il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.