IL BRAND ARRIVA A CATANIA PER SUPPORTARE LA SQUADRA HANDBALL MASCALUCIA

Appuntamento il 25 maggio presso il palazzetto sportivo di Mascalucia per supportare la squadra nella sua ascesa in seconda categoria nazionale

Incitamento, vene fuori dal collo, striscioni e abbracci sudati: con la piattaforma di comunicazione “Per il bere della squadra, Ceres c’è”, il brand brinda a coloro che vivono il tifo in modo autentico, sincero e sentito, supportando le squadre degli sport dilettantistici, le cosiddette Minors. Per tutto l’anno, Ceres porterà avanti una serie di iniziative dedicate a loro e soprattutto ai loro sostenitori, dei veri fuoriclasse del tifo.

Tra le altre squadre, il brand supporterà l’Handball Mascalucia di Catania, che il 25 maggio si batterà in uno spareggio che determinerà la promozione in seconda categoria nazionale. Ceres non mancherà e sarà ad attendere i tifosi presso il palazzetto sportivo di Mascalucia in via Wagner dove ci saranno una serie di iniziative prima, durante e dopo la partita per supportare la squadra come mai fatto prima. Per la città, inoltre, è possibile trovare delle affissioni da strappare, che si trasformano in striscioni pronti per essere esposti e sventolati sugli spalti.

Al termine del match, giocatori, tifosi, dirigenti, famiglie, avversari e curiosi sono invitati ad unirsi in un evento unico, per celebrare insieme in una festa di sport, musica e, ovviamente, birre alla mano.

L’evento sarà raccontato da un creator scelto per la sua spontaneità e il suo stile: Marco Merrino, @marco_croix. Di sport forse ne sa poco, ma è di certo un grandissimo esperto nel divertirsi tifando e brindando, sempre in compagnia.

Durante l’anno prenderanno vita anche una serie di attivazioni per amplificare il supporto e il legame di Ceres allo sport, come gli approfondimenti su DAZN. Gli episodi indagheranno l’aspetto più emotivo e profondo dello sport dilettantistico direttamente dalla voce dei protagonisti di ciascuna squadra.

Il progetto è stato sviluppato insieme all’agenzia creativa We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione, all’agenzia 2night che si è occupata dell’evento e a Media Club che ha gestito la pianificazione media.