Sarà Ambrogio Quintiero il nuovo allenatore della Polisportiva SantaMaria Cilento per la stagione sportiva 2024/25 che vedrà il clubgiallorosso ai nastri di partenza del campionato regionale diEccellenza.

La società cilentana, guidata dalla famiglia Tavassi, ha deciso diaffidare la panchina a mister Quintiero che ha già guidatobrillantemente nelle ultime tre stagioni la Juniores, ottenendo sempreun piazzamento play-off fino all’accesso anche alle Fasi Nazionali, efavorito l’approdo in Prima Squadra di diversi calciatori dellaJuniores.

“Sono felice della grande opportunità che la famiglia Tavassi mi haconcesso e personalmente è il coronamento di un percorso importante e
significativo con questo club – afferma il neo tecnico AmbrogioQuintiero – Ripartiamo senza fare proclami, ma solo promettendo tantolavoro, impegno e dedizione per questa splendida realtà, con l’obiettivodi riportare il sorriso tra i nostri tifosi”.

Ambrogio Quintiero, prima di approdare alla Polisportiva Santa MariaCilento, ha allenato in passato nei Settori Giovanili del Sapri e delloSporting Sala, per poi fare l’allenatore in seconda con il Buccino inEccellenza ed il Francavilla in serie D, prima in qualità di allenatorein seconda e poi di tecnico della Juniores nazionale.

Lo staff tecnico è completato dalle figure professionali Davide Paraganoe Marco Meola in qualità di preparatori atletici e del preparatore deiportieri Marco Di Genio.

A mister Quintiero ed al suo staff la società giallorossa augura buonlavoro con l’obiettivo di poter raggiungere insieme traguardiimportanti.