È DI MILANO IL TEAM VINCITORE DELLA FINALE DEI BLAZE COMMUNITY GAMES

Il team milanese GIR_LS vince la finale nazionale dei BLAZE Community Games, tenutasi a David Lloyd Modena il 5 maggio, e si prepara a volare alla finale internazionale di Aravaca

Il 5 maggio, presso David Lloyd Modena, si è svolta con grande successo la tanto attesa finale dei BLAZE Community Games, una stimolante sfida di BLAZE che ha coinvolto più di 30 squadre provenienti da tutta Italia. Questo evento ha catalizzato l’entusiasmo e la competitività di tutti gli iscritti dei David Lloyd Clubs, portando avanti l’impegno di David Lloyd nel promuovere uno stile di vita attivo e dinamico.

Siamo fieri di aver ospitato questo emozionante evento presso il nostro Club di David Lloyd Modena”, commenta Dario Milanin, General Manager David Lloyd Club Modena. “Quest’anno segna l’esordio dei BLAZE Community Games in Europa e siamo entusiasti dell’accoglienza calorosa e dell’entusiasmo dimostrato dalle squadre partecipanti”.

A partire dal 2 marzo, le squadre composte da tre persone si sono sfidate in una serie di prove emozionanti, testando le proprie abilità e resistenza in varie discipline. Dalla corsa sul tapis roulant alle ripetizioni nelle aree di combattimento, dalla forza al tempo trascorso nella zona rossa, i partecipanti hanno dimostrato dedizione e determinazione, spingendosi al massimo delle loro capacità in ogni fase della competizione, fino a un massimo di 18 minuti di sfida continua.

La finale ha visto contendersi il titolo le due squadre vincitrici di Milano e Modena, con la vittoria che è andata alla squadra milanese GIR_LS, la quale ha brillato per la sua abilità, coordinazione e spirito di squadra. Gli atleti hanno superato ogni ostacolo con determinazione e sono stati premiati con il prestigioso titolo di campioni nazionali dei BLAZE Community Games. Oltre a questo riconoscimento, hanno ottenuto l’incredibile opportunità di qualificarsi per la finale internazionale che si terrà ad Aravaca, Madrid, il prossimo 8 giugno, dove avranno la possibilità di competere con i migliori atleti provenienti da tutto il mondo.

Ci congratuliamo con la squadra vincitrice per il loro straordinario successo e non vediamo l’ora di seguirli nel loro percorso verso la finale internazionale”, aggiunge Giulia Mira, General Manager David Lloyd Club Malaspina. “Il nostro impegno nel sostenere e incoraggiare tutti i nostri membri a raggiungere i propri obiettivi di fitness e benessere è saldo: continueremo a fornire loro le risorse e le opportunità necessarie per affrontare con determinazione e successo ogni sfida che si presenti”.

Informazioni sul gruppo David Lloyd Leisure

David Lloyd Leisure aiuta i soci a vivere meglio, concentrandosi sul benessere fisico e mentale e sul senso di appartenenza.

Siamo il più grande gruppo europeo che si occupa di salute e fitness e gestiamo 130 club, di cui 101 nel Regno Unito e altri 29 in tutta l’Europa continentale, con i tre marchi David Lloyd Clubs, Harbour Clubs e David Lloyd Meridian in Germania.

Innoviamo continuamente per offrire i migliori prodotti e servizi per le famiglie e gli individui in ambienti accoglienti, tra cui palestre all’avanguardia, piscine riscaldate al coperto e all’aperto, strutture per il gioco delle racchette di prima classe, studi per esercizi di gruppo ben attrezzati, spa di lusso, strutture per bambini e asili nido. Le nostre Clubroom offrono un luogo dove trascorrere del tempo con amici e familiari o dove gustare un boccone; i nostri club dispongono anche di spazi ampi e invitanti per lavorare, rilassarsi e socializzare.

I nostri 730.000 soci e gli oltre 10.000 membri del team hanno un impatto positivo sulle comunità e sull’ambiente in cui operano. Abbiamo un team esperto di salute e fitness di oltre 2000 persone e più di 680 professionisti del tennis lavorano con noi. Le strutture per le racchette dei David Lloyd Clubs sono impareggiabili, con oltre 1080 campi da tennis e più di 400 campi da badminton e squash.