SERIE C AMA: CONTRO BOLOGNA SI VA A GARA TRE

Il coach Verzelloni: “L’emotività ci ha giocato un brutto scherzo, ci rifaremo alla Bombo”

Sogno serie B sfumato – per ora – al tie-break per la serie C femminile dell’Ama che perdendo la trasferta di Bologna andrà a giocarsi tutto a gara tre. Dopo aver perso il primo set, la formazione del coach Davide Verzellesi ha rimontato fino a segnare l’1-2 sul tabellone della Progresso Vtb Eurotec Bologna, portandosi così a un passo da quella che sarebbe stata una storica promozione in serie B per il settore femminile del Volley Ball San Martino, ma ad avere la meglio è stata la padrona di casa. Questi i parziali di gara due: 25-14, 19-25, 17-25, 25-18, 15-7.

“A un set dalla vittoria purtroppo non abbiamo retto la tensione, mentre le avversarie hanno giocato un’ottima pallavolo – commenta il coach Verzelloni – nel quarto parziale l’emotività ci ha tirato un brutto scherzo che abbiamo pagato anche nel quinto set. Anche se un po’ d’amaro in bocca rimane, non ci buttiamo giù: siamo comunque soddisfatte della nostra prestazione in una cornice di pubblico esaltante e siamo pronte a giocarci tutto in gara tre dove la nostra Bombo sarà il giocatore in più”.

Il match-verità è infatti fissato per sabato 11 maggio alle 21 a San Martino in Rio alle ore 21 dove chi vincerà tra Ama ed Eurotec si aggiudicherà il salto di categoria.