Al Fleet Motor Day Campello SpA presenta la propria gamma di veicoli 100% elettrici

Cenntro, Shineray e XEV debuttano a Vallelunga durante la decima edizione dell’annuale appuntamento dedicato ai Fleet & Mobility Manager

Campello S.p.A. annuncia la sua partecipazione alla 10° edizione di Fleet Motor Day in programma per le giornate del 10 e 11 aprile a Vallelunga. Cenntro, Shineray e XEV, per i quali Campello SpA è distributore ufficiale per il mercato italiano, saranno i protagonisti delle soluzioni per il mondo flotte 100% green.

  CENNTRO

Cenntro, leader di mercato nella produzione e vendita di veicoli commerciali elettrici, da sempre abbraccia la missione di creare un futuro più sostenibile, offrendo soluzioni di mobilità ecologiche e all’avanguardia.

A Vallelunga verrà rappresentato da due veicoli della sua gamma, presenti in area test drive: Avantier e LS260.

Avantier, quadriciclo pesante per trasporto merci, è l’ultimo arrivato su territorio italiano. Veicolo versatile ed efficiente, coi suoi 700 litri di carico utile, si posiziona tra i più performanti della categoria Dotato di 90 km/h di velocità massima e fino a 182 km di autonomia, il veicolo risponde efficacemente alle esigenze di mobilità a corto raggio.

Logistar 260, è la punta di diamante della gamma Cenntro. Veicolo commerciale H1L2, con 1300 kg di portata utile e un’autonomia fino a 270 km, si posiziona tra i veicoli più convenienti nella modalità a medio raggio ed è persino in grado di ospitare nel proprio vano di carico un’officina attrezzata.

Per maggiori informazioni: www.cenntro-italia.it