ISEO Ultimate Access Technologies al fianco di Ksénia Chasteau, campionessa di tennis in carrozzina, per un mondo senza barriere

La partnership vuole promuovere i valori di equità e inclusione e incoraggiare tutti gli individui a raggiungere i propri obiettivi superando ogni tipo di ostacolo

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, è lieta di annunciare che supporterà Ksénia Chasteau, una giovane e talentuosa atleta professionista di 18 anni, campionessa di tennis in carrozzina.

Ksénia Chasteau, numero 1 al mondo nella categoria junior femminile nel 2023, rappresenta l’incarnazione dei valori fondamentali che guidano ISEO che, nel prossimo anno, supporterà l’atleta in tutto il suo percorso sportivo. La sua determinazione, la passione per lo sport e la volontà di superare ogni tipo di barriera (architettonica e non solo) riflettono perfettamente il concetto di “Unlock your freedom to move”, il motto dell’azienda di Pisogne che è anche l’espressione del suo impegno nel creare e fornire soluzioni di sicurezza per proteggere ciò a cui si tiene, garantendo una completa libertà di movimento.

È proprio questo il punto di partenza che ha ispirato ISEO nella realizzazione di un progetto che sia in grado di sottolineare l’importanza dell’accessibilità e che porti al centro della sua attività il concetto di “Human Access Technologies®”, un nuovo approccio che si spinge al di là della semplice idea di accesso fisico, abbracciando la missione più ampia di promuovere un ambiente realmente inclusivo per tutti.

“Abbiamo scelto di supportare Ksénia Chasteau perché siamo convinti che lo sport sia un’opportunità straordinaria per dimostrare che è possibile vivere in un mondo senza barriere, nel quale tutti devono sentirsi liberi di poter perseguire i propri obiettivi di vita. Un’idea a cui ISEO lavora quotidianamente, sviluppando prodotti innovativi in grado di controllare gli accessi da remoto, con voiceover, o tramite app. Siamo entusiasti di sostenere un’atleta che rappresenta un esempio straordinario e che con la sua determinazione è in grado di diffondere un messaggio potentissimo di accessibilità e uguaglianza attraverso il potere dello sport”, ha commentato Roberto Gaspari, CEO di ISEO Ultimate Access Technologies.