Il BMW Italia Ceccato Racing Team annuncia la rosa completa dei piloti che si preparano a gareggiare alla guida delle due auto del Team nella prossima edizione del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint ed Endurance.

I BMW M works driver Jens Klingmann e Max Hesse sono pronti a difendere il titolo nel Campionato Italiano GT Sprint 2024 al volante della BMW M4 GT3 #7 del BMW Italia Ceccato Racing Team

Il BMW Italia Ceccato Racing Team è pronto per la nuova stagione del Campionato Italiano Gran Turismo. Dopo il successo del campionato 2023, in cui l’equipaggio Spengler-Klingmann si è classificato campione italiano della serie Sprint, il team supportato da BMW Italia torna in pista nel campionato 2024 annunciando i BMW M works driver a bordo della BMW M4 GT3 #7: Max Hesse e Jens Klingmann.

“Sono molto contento di essere tornato in Italia per il terzo anno consecutivo per partecipare al Campionato GT Sprint 2024” ha affermato Jens Klingmann. “L’anno scorso abbiamo assistito a un campionato combattuto e incredibile e, infine, siamo riusciti a portare a casa la vittoria. La vittoria per BMW Italia, la vittoria per Ceccato Racing, ma anche per BMW Motorsport. Quest’anno c’è quindi un solo obiettivo: la Mission Title Defence”