Altra importante soddisfazione per il settore giovanile arancionero: cinque ragazze della CBF Balducci HR sono state convocate nella giornata di ieri, tra le migliori atlete della Regione Marche, per una giornata di allenamento del Centro Qualificazione Regionale Fipav, convocate dal selezionatore Stefano Gambelli.

Si tratta del libero Alessia Capodacqua, dell’opposto Luce Spernanzoni, delle schiacciatrici Maria Laura Mennecozzi, Stella Rinaldesi e della centrale Lucrezia Calisti. Le giovani arancionere, nate tra il 2009 e il 2010, hanno vissuto una giornata a stretto contatto con le pari età da tutta la Regione: un momento fondamentale per la crescita tecnica e per confrontarsi con le migliori giocatrici del territorio.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto quotidianamente dalle nostre ragazze – spiega il direttore tecnico del settore giovanile CBF Balducci HR, coach Nicola Bacaloni – Questo è sicuramente per loro un’occasione di crescita e di confronto per alzare ancora di più l’asticella del loro livello in vista delle imminenti Finali di categoria. Il fatto di avere ben cinque nostre atlete selezionate è inoltre indice del buono lavoro che stiamo svolgendo e ci spinge a continuare su questa strada”.