Sulle piste con il bastone da sci SKITOUR PRO, una delle nuove proposte più accattivanti della collezione invernale di Masters!

Realizzato in lega di alluminio 7075 con un diametro di 16 mm ridotto a 14 mm, questo bastone offre una combinazione ideale di robustezza e leggerezza. La sua regolabilità in altezza è resa semplice dal sistema Wing Lock, che consente un adattamento rapido alle tue esigenze. La leva in alluminio, alleggerita dai carichi eccessivi di materiali, mantiene intatte l’affidabilità meccanica e la praticità d’uso.

La manopola Palmo soft touch, con estensione in schiuma Eva, è predisposta per il sistema brevettato Automatic Stop System®, una soluzione rapida e facile per regolare la lunghezza del passamano imbottito. Il sistema Tip-Top rappresenta un’innovazione affidabile per il ricambio della rotella e il supporto dei bastoni. Il puntale in tungsteno garantisce una tenuta ottimale su terreni innevati. Con misure flessibili da 88 cm chiuso a una massima estensione di 140 cm (con una minima di 105 cm), questo bastone si adatta a diverse situazioni e altezze. Il suo peso di soli 240g lo rende leggero e affidabile. In dotazione troverai un paio di rotelle con un diametro di 85 mm, completando così il pacchetto e offrendoti la massima versatilità sulle piste. Che tu sia un appassionato sciatore alla ricerca delle ultime tecnologie o un principiante desideroso di un’esperienza impeccabile, il bastone da sci SKITOUR PRO CALU®SKITOUR PRO di Masters è pronto a portarti a nuovi livelli di divertimento sulla neve. Preparati per un’avventura invernale con stile e sicurezza!

Prezzo: 74.94 euro