
Nuova importante conferma nel Basket Pool biancorosso: è ufficiale infatti il rinnovo tra i sostenitori di Pallacanestro Reggiana per la stagione 2023/2024 dell’Atelier di Bellezza “Lucrezia & Nadia”, situato a Reggio Emilia in zona Mancasale in via G. Di Vittorio, 2/G.
Queste le dichiarazioni delle due titolari Lucrezia e Nadia Mungo: “Siamo molto fiere di poter affiancare la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2023/2024, in tutti i suoi traguardi e successi. E’ un orgoglio per noi sostenere una realtà così importante a livello nazionale.”
Il sogno delle sorelle Lucrezia e Nadia parte da lontano: nel 1996 nasce la loro prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia. Nel corso degli anni, con energia, dedizione e sacrificio Lucrezia e Nadia hanno saputo ingrandirsi e consolidarsi creando un Atelier della Bellezza, in grado di offrire un servizio luxury a 360° in un’atmosfera accogliente ed elegante.
Le capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business e il talento della make-up artist ed estetista pluri-qualificata Nadia, trovano la loro massima espressione nel total look.