
Rinnovo triennale dell’accordo di sponsorizzazione che lega l’istituto bancario a TVB fin dal 2013.
Volksbank e Treviso Basket ancora insieme per tre anni. È stato presentato oggi in conferenza stampa presso la filiale Volksbank di Piazza San Vito a Treviso in rinnovo triennale della storica partnership che dura dal 2013 tra Volksbank Banca Popolare dell’Alto Adige e Treviso Basket. Il marchio Volksbank viene quindi confermato tra gli sponsor principali della società trevigiana e sarà come da tradizione in posizione di massima visibilità sulle maglie da gioco della squadra nei prossimi tre campionati di Serie A.
All’incontro erano presenti per Volksbank il Direttore generale Alberto Naef insieme al Direttore dell’Area Belluno/Treviso/Pordenone Vittorio Pucella ed a Paola Franzin, Direttrice della filiale di Treviso Piazza San Vito. Per il Treviso Basket era presente il Direttore Generale Giovanni Favaro.
https://fb.watch/llhlLGVFyd/
La sponsorizzazione Volksbank venne attivata nel 2013 proprio in concomitanza con la stagione del salto in Serie A2 della squadra trevigiana, ma non si è risolto nella mera sponsorizzazione della maglia di gioco, sviluppandosi altresì in varie diramazioni, con un occhio al territorio e alle famiglie, come ad esempio nel caso della compresa la partecipazione “di squadra” all’inaugurazione della prima filiale Volksbank nel capoluogo trevigiano, degli eventi pasquali dedicati al Settore Giovanile, alla costante collaborazione ormai tradizionale nell’organizzazione dei TVB Camp in estate e recentemente la scorsa primavera nel rilancio della storica School Cup che ha fatto giocare sotto il marchio Volksbank migliaia di ragazzi delle scuole di Treviso e Belluno nel 3 contro 3.