T.UR, SI RIPARTE ALL’INSEGNA DELLE NOVITÀ.
LA STAGIONE 2023 PRENDE IL VIA CON IL RESTYLING DEL SITO, TRE NUOVE LINEE, GRANDI PILOTI E AMBASSADOR.
T.ur riparte all’insegna delle novità: una nuova collezione, un sito web tutto rinnovato, 3 importanti eventi, 2 campioni e 2 nuovi ambassador. Con questo carico potenziato di voglia d’avventura, il brand dei viaggiatori su due ruote del Gruppo Mandelli dà il via alla stagione primavera-estate 2023.
“Sull’onda del successo ottenuto all’ultima edizione di Eicma, abbiamo deciso – spiega Florian Martin, direttore marketing del marchio milanese – di fare un restyling al sito t-ur.com per rendere la navigazione più facile e al tempo stesso più coinvolgente. Anche perché ora siamo on line con le nostre tre nuove linee”.Adventure, Touring e Dual Sport: queste sono le tre linee, nonché le tre aree del sito web tur.com, dove tutti gli appassionati di avventura, viaggi e divertimento in moto potranno trovare i capi destinati alle avventure, al turismo e al fuoristrada, nelle varie colorazioni e nelle versioni Lady. Tutti acquistabili non solo online ma anche presso i rivenditori del marchio.
I TEST SUL CAMPO.
Dall’HAT Adventourfest di Bobbio allo STERRARE È UMANO in Abruzzo, T.ur ha già riscosso un grande successo in termini di performance e sensazioni d’uso. Protagoniste di questi due primi banchi di prova sono state le giacche TRANSFER HYDROSCUD® e i pantaloni NIAGARA, entrambi disponibili anche in versione Lady. Nelle prossime due date dell’HAT
ADVENTOURFEST di Ponte di Legno e di Sestriere invece sarà esposta l’intera collezione, dai capi più leggeri ed estivi a quelli a tre strati per tutto l’anno: si potrà davvero toccare con mano la loro qualità e versatilità e scegliere i migliori in vista dei due attesissimi eventi del dopoestate, la TRANSITALIA MARATHON e la HAT SANREMO-SESTRIERE, che T.ur preparando ad affrontere al fianco di due importanti ambassador, Renato Zocchi e Bianca Malogioglio.
GLI AMBASSADOR.
Il sodalizio di Renato Zocchi e Bianca Malogioglio con T.ur è appena iniziato, ma ha già portato interessanti risultati.
Pilota di motocross e rally africani, Zocchi organizza eventi offroad e motocross in tutta Italia, tra i quali il roboante DAL TACCO AL TASSELLO, che ha peraltro portato fortuna a tre motocicliste ripescate per partecipare, interamente vestite T.ur Dual sport, allo STERRARE È UMANO.
Bianca, alias @iambiancam su Instagram con circa 40mila followers e una carica di energia e voglia di avventura contagiose, affronterà con le nuove linee T.ur tutti i più importantiappuntamenti adventouring del panorama nazionale.
I PILOTI.
Dopo il rinnovo della partnership con Alessandro Botturi, arriva anche quello con il campione di motorally Jacopo Cerutti, che con T.ur ha vinto ben tre titoli italiani moto rally assoluti e corso due Dakar e diversi rally internazionali nel deserto.
“Sono molto contento – dichiara il pilota – di rinnovare la collaborazione: sono con T.ur sin dall’inizio e mi sento molto partecipe del progetto. Oltretutto, quest’anno correrò come pilota ufficiale Aprilia, una casa italiana; quindi, sarà ancora più bello portare con me i marchi italiani in gara. Speriamo di toglierci delle grandi soddisfazioni”.
Per il 2023 sono in programma il campionato italiano Motorally, alcuni rally internazionali e l’immancabile Africa Eco Race 2024.