In occasione della Sagra del Bombolone a Colonna di Larciano (Pistoia) viene organizzata giovedì 25 maggio dal Circolo Arci Colonna e Atletica Colonna Asd una gara podistica competitiva di km 7 e ludico motoria di km 7 e 3 denominata <<31° TROFEO SAGRA DEL BOMBOLONE’’ Alla cui possono prendere parte tutti gli atleti regolarmente tesserati per il 2023.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 19 al Circolo Arci (Parco Berlinguer) dove alle ore 20 prenderà il via la gara.

Le iscrizioni alla gara vengono accettate fino a 20 minuti prima della partenza della gara,la quota iscrizione e di euro 4 per tesserati alla Uisp e di euro 6 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e altri enti di promozione sportiva nazionale, mentre per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione e di euro 4 a tutti gli iscritti prodotti locali.

Verranno premiati i primi 20 assoluti uomini,10 donne assolute,10 veterani uomini,5 donne veterane,5 veterani argento uomini,2 donne veterane argento e le prime 10 società con maggior numero di iscritti.